Italia 1 e Italia 2 - Autunno 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SHANNARO ♡

    Group
    Founder
    Posts
    2,959
    Punti Acidità
    +16
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous

    image


    In questi giorni si stanno definendo i palinsesti per la prossima stagione televisiva;in quest'articolo parleremo delle novità annunciate sul fronte dell'animazione dei due canali giovani Mediaset: Italia1 e il fratello minore Italia2.
    L'unica novità al momento attesa su IItalia1 sarà l'arrivo della nuova stagione de "I Simpson" in 1^TV.
    Continuerà anche in autunno/inverno la programmazione del "Latte e Cartoni" con titoli cult giapponesi e non,dal lunedì al venerdì dalle 07.00 alle 08.30 e nel week end fino alle 10.00 con alcuni film d'animazione.
    All'ora di pranzo confermata anche la presenza della serie animata "Futurama".
    Sabato sera dedicato come da tradizione dedicato a tutta la famiglia con gli immancabili film.

    Saranno più variegate le proposte di Italia2 che continuerà a proporre in prime time le tre serie commedy d'animazione "I Griffin","American Dad!" e "The Cleveland Show" alla domenica sera.
    Nel daytime confermato lo slot pomeridiano dedicato all'animazione giapponese,che in autunno vedrà il ritorno di "What's my Destiny Dragon Ball" assente da alcuni mesi sul canale 35. Avremo anche "Naruto","One Piece" e "Holly e Benji". E nel week end avremo le imperdibili maratone dalle 16.00 alle 19.20.

    Se nei prossimi giorni verranno rilasciate altre novità saranno aggiunte in quest'articolo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Ah be... vedo che Mediaset propone sempre roba nuova!
    Ah. Ma tanto, ormai, non ho proprio idea di che sia la TV, la guardo giusto a pranzo e a cena per seguire il telegiornale!

    Inviato dal mio Galaxy S6 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SHANNARO ♡

    Group
    Founder
    Posts
    2,959
    Punti Acidità
    +16
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    L'unico che FORSE vedrò sarà Naruto <3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Meh... non hai ancora rinunciato?

    Inviato dal mio Galaxy S6 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SHANNARO ♡

    Group
    Founder
    Posts
    2,959
    Punti Acidità
    +16
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Ma ti pare che io rinuncio all'amore della mia vita? Manco morta!
    :narusaku:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    AHAHAHAHAHAHAHAH lo sospettavo. :saltello:

    Inviato dal mio Galaxy S6 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
5 replies since 4/9/2016, 19:56   62 views
  Share  
.