HeartCatch Pretty Cure!

ハートキャッチプリキュ!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SHANNARO ♡

    Group
    Founder
    Posts
    2,959
    Punti Acidità
    +16
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous

    Heartcatch_movie


    HeartCatch Pretty Cure! (ハートキャッチプリキュア! Hātokyatchi Purikyua!?, HeartCatch Precure!) è la settima serie anime della saga di Pretty Cure, creata da Izumi Tōdō e prodotta dalla Toei Animation. Trasmessa in Giappone su TV Asahi dal 7 febbraio 2010 al 30 gennaio 2011, in Italia la serie è stata acquistata dalla Rai, che l'ha mandata in onda su Rai Due dal 16 febbraio 2013[3] al 7 settembre 2013.
    La serie ha vinto il premio come miglior character design alla decima edizione dei Tokyo Anime Awards; il film è stato nominato ai Kidscreen Awards 2012 nella categoria Best One-off, Special or TV Movie.

    Trama
    Tsubomi Hanasaki, una studentessa di seconda media che adora le piante, si trasferisce nella città di Kibōgahana insieme ai genitori. Dopo il primo giorno di scuola all'Accademia Myōdō, durante il quale conosce la sua vicina di casa, Erika Kurumi, incontra Chypre e Coffret, due folletti che popolano i suoi sogni insieme a Cure Moonlight e all'Albero del Cuore. Chypre e Coffret le chiedono di diventare una Pretty Cure per proteggere l'Albero del Cuore dai Messaggeri del Deserto, che vogliono farlo appassire: quando il Fiore del Cuore di Erika viene rubato, Tsubomi non ha altra scelta che trasformarsi in Cure Blossom e combattere.
    In seguito, a lei si aggiungono altre tre Pretty Cure: la stessa Erika si trasforma in Cure Marine, Itsuki diventa Cure Sunshine e Yuri riassume invece l'identità di Cure Moonlight.
     
    Top
    .
0 replies since 3/12/2015, 13:29   31 views
  Share  
.