Pretty Cure & Pretty Cure Max Heart

ふたりはプリキュア & ふたりはプリキュア MaxHea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SHANNARO ♡

    Group
    Founder
    Posts
    2,959
    Punti Acidità
    +16
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous

    a2387


    Pretty Cure (ふたりはプリキュア Futari wa Purikyua?, Futari wa Pretty Cure, lett. Noi due siamo le Pretty Cure) è la prima serie anime della saga di Pretty Cure, creata da Izumi Tōdō e prodotta dalla Toei Animation. Trasmessa in Giappone su TV Asahi dal 1º febbraio 2004 al 30 gennaio 2005[1], in Italia la serie è stata acquistata dalla Rai, che l'ha mandata in onda su Rai Due dal 17 ottobre 2005 all'8 febbraio 2006.
    Nel 2004, alla nona edizione dei Kobe Animation Awards, la sigla d'apertura DANZEN! Futari wa Pretty Cure ha vinto il premio come miglior canzone.
    Pretty Cure è stata seguita da Pretty Cure Max Heart.

    Trama Pretty Cure
    Nagisa Misumi e Honoka Yukishiro frequentano la Verone Academy e sono molto diverse: la prima è una sportiva, la seconda un'appassionata di scienza. Un giorno, le due tredicenni incontrano Mipple e Mepple, i quali raccontano loro di provenire da una dimensione chiamata il Giardino della Luce e che, poiché questa è stata attaccata dall'oscuro regno di Dotsuku, hanno bisogno del loro aiuto per raccogliere le sette Pietre Prismatiche, che racchiudono la forza della vita e della creazione, senza le quali sia il Giardino della Luce sia la Terra, detta Giardino dell'Arcobaleno, saranno distrutti. Nagisa e Honoka diventano così le Pretty Cure, ritrovandosi a combattere per evitare che il malvagio Re Jaaku venga liberato tramite le Pietre Prismatiche.

    Trama Pretty Cure Max Heart
    La Regina della Luce, colpita da un raggio di energia oscura, torna alla sua forma originaria, dividendosi in tre parti: la vita, il cuore (ovvero il trono della Regina) e i dodici Cuori Magici, che rappresentano le sue aspirazioni.
    Nagisa e Honoka si trasformano così nuovamente nelle Pretty Cure per ritrovare tutte le parti della Regina e per evitare che Re Jaaku venga risvegliato. A loro si unisce Hikari Kujo, che si trasforma in Shiny Luminous, ovvero la vita stessa della Regina della Luce.

    Edited by sakura` - 4/12/2015, 14:08
     
    Top
    .
0 replies since 3/12/2015, 12:58   30 views
  Share  
.