Consigli Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Allora, dalla domanda di Vero in tag mi è venuto in mente di aprire questo topic.
    Tutti noi, finito di vedere un anime ne cerchiamo un altro che sia altrettanto divertente, commovente, scemo ecc...
    A volte si gira mezzo web per trovare qualcosa da vedere...

    Vabbè vedo di non farla troppo lunga.
    Se avete bisogno di un qualsiasi consiglio su cosa vedere, se volete un parere su qualcosa che vorreste iniziare ma su cui non siete sicuri, bè... questa è la discussione che fa per voi!!


    Bene, dopo la premessa, ecco gli anime che vorrei consigliare a Veronica, ma anche in generale.

    Ano Hana completo: Triste, 13 puntate in cui il più delle volte si ha bisogno di 5/6 fazzolettini

    Free! completo: Sportivo, anime dove il fanservice non manca, però c'è una bella morale (nuoto)

    Haikyuu in corso...: Sportivo, inseguire i propri sogni con costanza e dedizione ti fa superare anche le difficoltà fisiche (pallavolo)

    Hunter x Hunter in corso...: Non ha bisogno di spiegazioni... io stessa ero un po' riluttante nel vederlo... ma ne vale davvero la pena... l'unico inconveniente è che conta ad ora 126 puntate

    Isshuukan Friends in corso...: Non saprei che aspettarmi... Lei, la protagonista, ogni settimana ha un reset completo su tutto quello che riguarda i suoi amici, per questo evita di averne... Lui, il co-protagonista, vuole a tutti i costi diventare suo amico ed ogni settimana ci riesce

    Kamigami no Asobi in corso...: In due parole?? REVERSE HAREM... bello, anche se ho visto solo i primi 4 episodi... sono dell'idea che anche qui ci sia un messaggio!

    Kamisama Hajimemashita completo: non saprei come spiegarlo in poche parole... da vedere...

    Kuroko no Basket completo:Sportivo, poteri sovrannaturali, Zone, passaggi invisibili, generazione dei miracoli e tanta voglia di vincere per affermare il proprio stile di gioco... ecco come riassumerei questo anime...

    Noragami completo: un Dio a domicilio che ne passa di tutti i colori assieme alla sua arma sacra ed ad una ragazza mezza umana e mezza spirito

    Oreimo completo: fa ridere... dico solo questo... fa davvero ridere

    Tonari No Kaibutsu-kun completo: c'è il manga, My Little Monster, bello... da vedere anche questo
     
    Top
    .
  2. Makino*94*Forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazieeeee!! credo inizierò Ano hana <3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Io dovrei vedere il film, ma non ne ho il coraggio, non credo che il mio cuore reggerà...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Ho appena finito di vedere (ieri sera) Nagi no Asukara.
    Davvero bello, ve lo consiglio... i disegni sono belli, la storia è originale.

    PS: il logo attuale è su questo anime
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Altri anime che mi sento di consigliare sono:
    -K
    -Akatsuki no Yona
    -Barakamon
    -Chihayafuru
    -Shigatsu wa kimi no uso
    -Angel Beats
    -Ao haru ride
    -Shokugeki no Soma
    -Wolf girl and Black prince
    -Otome Youkai Zakuro (o 'na cosa simile)

    E basta. Per ora non me ne vengono in mente altri.

    Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SHANNARO ♡

    Group
    Founder
    Posts
    2,959
    Punti Acidità
    +16
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Akatsuki no Yona l'ho visto anch'io, molto bello *_*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Ho adorato troppo il drago verde :love:

    Spero facciano presto una seconda serie. Tra l'altro sto leggendo anche il manga.


    Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    anime fan

    Group
    Member
    Posts
    731
    Punti Acidità
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Io consiglierei di vedere Sailor Moon, Inuyasha, Pretty Cure ( tutte le stagioni), Mila e Shiro,Steins Gate, Fairy Tail, Sword art online, Doremi, Sugar & Sugar, ecc...
    Io l' ho visti tutti, e se uno è amante di avventura, di misteri e altre cose, vi consiglierei Nadia- Il mistero della pietra azzurra.
    Se volete divertirvi e amore non potete non vedervi Doremi, Sailor Moon, Pretty cure ( specialmente yes precure 5, fresh e heartcatch),ecc...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Praticamente hai elencato quasi tutti gli anime dell'infanzia di un bambino anni 90.
    Se ti son piaciuti Sailor Moon & co, prova a recuperare:
    -Rossana
    -Mew Mew Amiche vincenti
    -Gira il mondo principessa stellare
    -Magica Emi
    -E' quasi magia per Terry e Maggie

    Comunque, non mi sembra di averti mai visto in giro per questo posticino desolato!
    Anche se non è la sezione adatta, benvenuta :D
     
    Top
    .
  10. Fan di sailor moon e pretty cure
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima io ho elencati gli anime che conosco, ho dimenticato solo Mew Mew e magica Emi e Creamy. Terry e Maggie e l'altro non lo mai visti.Secondo me come dici sailor moon, doremi ecc... Sono degli anni 20 questo è vero ma le pretty cure se li conosci sono degli a nni 2007 forse 2000. Ho sbagliato a rispondere, vi prego non sono cattiva

    Secondo voi io quanti anni ho? Vi faccio questa domanda solo perché voglio vedere se posso fare amicizia con voi.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SHANNARO ♡

    Group
    Founder
    Posts
    2,959
    Punti Acidità
    +16
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Se vuoi fare amicizia devi prima presetarti nella sezione Benvenuti e poi potrò indovinare quanti anni hai!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Che despota!! 😂😂

    Inviato dal mio Galaxy S6 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SHANNARO ♡

    Group
    Founder
    Posts
    2,959
    Punti Acidità
    +16
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Mi mantengo sempre in forma
     
    Top
    .
  14. Fan di sailor moon e pretty cure
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    My name is Angela. Piacere di conoscervi.😁😄
    Buono bene per te e beata
     
    Top
    .
13 replies since 30/4/2014, 11:47   231 views
  Share  
.