Shalalalala eccomi qua u.u/

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So thanks for making me a fighter.

    Group
    Member
    Posts
    822
    Punti Acidità
    +2
    Location
    Lavender Town

    Status
    Offline
    Salve a todo el mundo! (?)
    Gente sono tornata x') Sono Silvia, alias Megu e meglio conosciuta come "Hachi" x'D Ho ricevuto qualche giorno fa l'mp della darling Depa *saluta con la manina prima di tornare a parlare* e tipo ho preso un mezzo infartone ma sono dettagli x'D Hmm che dire. Ora ho 23 anni (quest'anno sono 24 nyan mi sento vecchia -w-), la mia vita è totalmente cambiata (parzialmente in meglio ringraziando il fantastico uomo con cui sto da un anno e tre mesi <3) e con essa anche il mio carattere x') Spero di poter essere gradita nonostante non sia più la persona solare, pazza ed isterica di una volta x') L'unica cosa che è rimasta tale è la mia enoorme scemenza, quella purtroppo non si schioda x'D Hmm beh che altro dire, mi fa piacere di essere tornata tra di voi ragazze. *s'inchina e sparisce in una nuvoletta di fumo*

    EDIT: Nel frattempo mi son data alla registrazione di qualche dance covers sia su musica giappa che coreana (ma ovviamente non credo interessi a qualcuno quindi parlo a vanvera e torno a sparire xD) *sparisce di nuovo nella stessa nuvoletta di fumo*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Ahahah be io e Natsumi volevamo riallacciare(?) i contatti con i vecchi utenti e volevamo anche rianimare il forum sisi!
    Il tuo profilo nuovo(?) l'ho trovato per caso nella sezione musica e ho mandato l'mp senza neanche pensarci... a dire il vero volevo aggiungerti anche su facebook ma non ho voluto osare troppo, mi sono soffermata su twitter sisi ma questi sono dettagli!! E aggiungerei irrilevanti...

    Comunque, non penso che non interessi a nessuno la storia delle cover dance o come si chiamano... vero, io ho deviato il mio interesse dalla musica jappa (sono tornata a fangirlare asaai per i SimplePlan♥ i miei veri ed unici ammori) ad altri può interessare e sinceramente sono curiosa anche io...

    Vabbe, sto ciarlando, come sempre D:
    In ogni caso amo il tuo avatar... forse perché amo Elsa, quella scena e quella canzone!!

    Ok la smetto!!
    Addio * va ad improvvisare un altro concerto con la musica a palla*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So thanks for making me a fighter.

    Group
    Member
    Posts
    822
    Punti Acidità
    +2
    Location
    Lavender Town

    Status
    Offline
    Aw our Elsa *^* Io purtroppo Frozen l'ho potuto vedere solamente tramite download ç_ç *piange* Neanche un cane che mi accompagni al cinema ewe Mannaggia a loro ewe Ma tranquilla se vuoi aggiungimi pure ovunque x') Non mi spiace affatto x') Avevo cancellato te e Veronica quando ho pulito i contatti per il semplice motivo che non parlavo spesso x'D Gomen ç_ç
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Ahahah anche io l'ho visto in download... ma era davvero di una qualità fantastica!!
    Stessa situazione, nessuno che voglia andare a vedere film disney al cinema D: *me ha sempre pochi amici*

    Ohibo, ho provato ma mi dice che se ti conosco di inviarti un msg... per cui bo... non so come fare a richiederti l'amicizia D:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So thanks for making me a fighter.

    Group
    Member
    Posts
    822
    Punti Acidità
    +2
    Location
    Lavender Town

    Status
    Offline
    Oddio vero che ho il profilo privato... Brutte esperienze D: Ti aggiungo io x')
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Ahahahah ho capito!! :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SHANNARO ♡

    Group
    Founder
    Posts
    2,959
    Punti Acidità
    +16
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    ciao ciao ciao ciano ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao
    ne è passato di tempo, eh?
     
    Top
    .
  8. Makino*94*Forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaw ragazze!!! mi siete mancateeee *^* eccomi quiiiii, la vostra founder è tornata!! sto studiando giapponese natsumi!! all'università di lingue orientali, la sapienza *^*
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SHANNARO ♡

    Group
    Founder
    Posts
    2,959
    Punti Acidità
    +16
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    questo significa che potremmo parlare in giapponese qualche volta xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Baste che, se lo fate sul forum, traduciate, per noi comuni mortali che non sanno la lingua, quello che scrivete :D
     
    Top
    .
  11. Makino*94*Forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA CERTOOOO!!! PARLEREMO GIAPPO!! :3

    AHAH OK ANDRE, TI FACCIAMO LA TRADUZIONE <3

    NATSU!! CI SEI AL ROMICS DI APRILE? MI PIACEREBBE INCONTRARTI DOPO TUTTI QUESTI ANNI !! :DDDD IO VERRO' IN COSPLAY!!
     
    Top
    .
10 replies since 6/3/2014, 11:47   137 views
  Share  
.