Il tragico incidente di Simoncelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ninfea;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MORTO SIMONCELLI/ Incidente tragico: scontro con Edwards e Valentino Rossi lo sfiora



    MORTO SIMONCELLI: INCIDENTE CON EDWARDS E VALENTINO ROSSI - Marco Simoncelli è morto. Non ce l'ha fatta. A dare l'annuncio della morte di Marco Simoncelli il papà Paolo, uscito dal centro medico di Sepang pronunciando la frase "E' finita".

    Le condizioni di Marco Simoncelli sono apparse subito disperate. Immediatamente dopo il terribile incidente è stato portato al centro medico già in arresto cardio circolatorio ed è stato inutile il tentativo dei medici di rianimarlo. Addetti stampa, giornalisti, ripetevano convulsamente che le condizioni del pilota erano davvero disperate, ma nessuno ha mai smesso di sperare.

    I componenti dello staff del pilota uscivano dal centro medico scuotendo la testa, con le lacrime agli occhi e ripetevano la gravità della situazione, sottolineando che il pilota aveva, oltre all'arresto, segni visibili del violento impatto, tra cui le tracce di una ruota sul collo.

    La caduta del pilota è stata drammatica: nell'impatto ha perso il casco ed è atterrato schiantandosi al suolo praticamente senza più protezioni. Prima di essere centrato e investito da Colin Edwards e la sua Yamaha mentre Valentino Rossi con la Ducati lo avrebbe solo sfiorato.
    Non avrebbero potuto fare nulla per evitarlo, nemmeno smaterializzandosi.

    Marco Simocelli aveva 24 anni e faceva parte del team Gresini. Subito dopo il terribile impatto di cui è stato sfortunato protagonista, la gara è stata interrotta.

    FONTE:
    http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e...o-Rossi/216532/



    Una tragedia, davvero... E pensare che aveva soltanto ventiquattro anni..
     
    Top
    .
  2. †Megu Chan†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dio Santissimo non dirlo a me... Lo adoravo... Era davvero fantastico con la moto... Sono fan delle corse di moto in generale da anni... Vedere l'incidente seriamente mi ha lasciata di stucco... Non dimenticherò mai quel suo sorriso in mezzo ai suoi ricci... Il suo accento romagnolo... La sua simpatia...

    "Datemi l'url"
    "AAAAAAAAAAAH! Voleva l'url eh?"


    Mi son fatta tante di quelle risate con quella pubblicità... Seriamente son stata male ieri per lui... Ora non posso far altro che pensare che lui adesso è lassù... E che magari sta meglio non lo so... Magari avrà preso la situazione con la sua solita simpatia... Chissà... Magari davanti a San Pietro avrà persino sparato una delle sue battute... Sic non ti dimenticherò mai...

    Vedendo il TG5 mi viene in mente tutto di lui... Non ci avevo mai pensato... 3 anni fa aveva vinto il mondiale nella classe 250 proprio a Sepang... In Malesia... Lo stesso posto in cui è morto ieri... Il destino a volte è proprio cattivo a volte...
     
    Top
    .
  3. Makino*94*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiaceee tesntissimo per questo ragazzo ç__ç
     
    Top
    .
2 replies since 24/10/2011, 07:55   55 views
  Share  
.