Ciao a tutti!

...siete fan dei Versailles?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Momo-chan '79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    ...sono una nuova iscritta e stò cercando fan dei Versailles,fantastica band Giapponese...chi fosse interessato mi contatti x favore!
    Grazie mille!^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    visto che ce l'hai fatta?? comunque qui più che fan dei versailles siamo tutte amanti dei paesi orientali xD...comunque benvenuta >_<
     
    Top
    .
  3. Momo-chan '79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...ho scritto qui xchè ho visto che si parlava della data che faranno domani a Salerno...a dirti la verità,stò cercando fan xchè le mie amiche non sono amanti di questo genere di gruppi...a me piacciono xchè sono anche un amante degli anime e del Giappone in generale...e mi piacerebbe trovare altre persone con cui parlarne :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    ahah ti capisco...io ho l'ipod pieno di canzoni giapponesi (gazette) e quando ascolto la musica assieme alle mie amiche devo sempre girarle perchè a loro non piacciono >__<
    cooomunque se vuoi parlare di giappone o quant'altro questo è il posto giusto >_<

    ah comunque io sono Andrea >_<
     
    Top
    .
  5. Momo-chan '79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...non è carino avere una passione e non poterla condividere con altre persone!...comunque grazie!...piacere,io sono Monia :) (sai che mia hai spiazzata?...pensavo fossi una ragazza dall'avatar XD scusami!...è stata una sorpresa!)

    ho fatto una figuraccia?...c'è scritto che 6 femmina sul tuo profilo ma ti chiami Andrea...ora sono confusa XD ...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SHANNARO ♡

    Group
    Founder
    Posts
    2,959
    Punti Acidità
    +16
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Benvenuta
     
    Top
    .
  7. Momo-chan '79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...grazie mille,Icchy;Kun! :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    ahaha nono tranquilla sono una ragazza...a volte il nome confonde...però a mia mamma piaceva il nome andrea per una bimba e me lo ha attoppato XD
     
    Top
    .
  9. Makino*94*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenutissimaaaa mi chiamo Veronica , ho 16 anni e sono la founder del forum!! >.<!! se ami il Giappone, sei nel posto giusto.... qui tutte noi amiamo la musica, gli anime, manga e tutto ciò che può definirsi orientale!! siamo cm una piccola grande famiglia, e vedrai che ti troverai benissimo qui con noi ^^
     
    Top
    .
  10. Momo-chan '79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piacere di conoscerti Makino!...grazie mille a tutti x il benvenuto!!!!...sono molto contenta!:) ...comunque,Andrea,effettivamente è un nome unisex :)
     
    Top
    .
  11. Ninfea;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! :lol:
     
    Top
    .
10 replies since 3/6/2011, 12:32   160 views
  Share  
.