GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    OOOOOk lo so sono assillante io e le mie dee sul cambiamento...ma cosa volete sono una a cui piace cambiare e rinnovare le cose che le stanno a cuore ok la smetto...

    Parliamo di cose serie...il nostro GDR...secondo me, così com'è non funziona...cioè è molto dispersivo...secondo me dovremmo mettere una trama di base...naturalmente prima dobbiamo avere ognuna il proprio PG...che può esse quello vecchio oppure uno nuovo a seconda di come volete voi e di come vi trovate ad interpretarlo...ok dopo aver fatto il PG decidere assieme una trama comune...poi iniziare a ruolare seguendo un po' quella trama...ed ogni PG che comparirà in seguito dovrà avere una scheda e uno o più utenti che lo interpreteranno basta però che sia specificato nella scheda quanti utenti interpreteranno quello stesso PG...naturalmente non potranno interpretarlo contemporaneamente...non so facciamo un'ipotesi ognuna interpreta una ragazza ad un certo punto vogliamo far si che spunti un ragazzo che inizierà a far battere il cuore a due ecco queste due potranno ruolare una nel proprio ruolo e l'altra nel ruolo dell'altra però nel post non potranno esserci due PG contemporaneamente...non so se sono stata chiara...

    ditemi la vostra...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SHANNARO ♡

    Group
    Founder
    Posts
    2,959
    Punti Acidità
    +16
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Per me è uguale basta che io abbia la mia Misa u.u accetto qualsiasi cosa
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    ahaha si tranquilla...puoi tenere il vecchio PG...è solo che credo che dobbiamo basarci su una storia...vediamo che ne pensano le altre
     
    Top
    .
  4. †Megu Chan†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wiiiiiiiiiih per me va bene *w* Posso cambiare personaggio però? xD inzomma xD lo so che rompo le palle però sono così indecisa >.< mannaggia a me >.<
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    ahaha sisisi adesso probabilmente cancellerò tutti i vecchi PG...tranne quello di Natsumi...visto che lei vuole tenere Misaki...
     
    Top
    .
  6. Ninfea;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti hai ragione, Andre! I personaggi si incontrano giusto una volta ogni tanto e spesso le storie sono separate... Quindi io concedo la mia approvazione! u.u
    *ha parlato la grande seguace del GDC!*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    be allora visto che siamo praticamente solo noi 4 per adesso a stare a ruolare direi che posso apportare le modifiche...qui vi lascio le vostre schede visto che adesso cancello tutto

    Rika Kobayashi
    SPOILER (click to view)


    Nome e Cognome: Rika Kobayashi
    Data di nascita: 07/04/1992
    Età: 19 anni
    Segno zodiacale: Ariete
    Gruppo Sanguigno: 0 Negativo
    Hobby: Leggere, lavorare e andare in palestra.
    Colore preferito: Rosso
    Materia scolastica preferita: Storia dell'arte
    Materia meno gradita: Geografia
    Sogni: Diventare estremamente famosa.
    Abilità particolari: Agile, furba e brava a recitare.
    Carattere: Impulsiva, testarda e sfacciata. Fissata con la pulizia e l'ordine, Rika è una ragazza razionale e determinata. Spesso scontrosa con i ragazzi, diventa dolcissima quando qualcuno di loro sa prenderla nel modo giusto.
    Aspetto fisico: Alta, capelli lunghi ramati e occhi castano chiaro. Corpo elegante e ben curato.
    Cosa ama: Essere lodata e apprezzata, i libri e la sua piccola famiglia.
    Cosa odia: Ipocrisia, scherzi non graditi e non raggiungere i propri obiettivi già prefissati.
    Piccola descrizione della vita fino ad ora: Dopo la morte di suo padre a causa di un incidente stradale, la signora Kobayashi ha dovuto crescer da sola lei e suo fratello maggiore Yamato (al quale è molto legata). Resasi conto di potersi ormai mantenere da sola ha deciso di vivere in un semplice appartamento con suo fratello per non arrecare altro lavoro in più a sua madre per mantere altri due ragazzi. Dopo aver partecipato a una serie di concorsi, Rika lavora come modella presso un'agenzia che pubblicizza cosmetici.


    Misaki Kurosawa
    SPOILER (click to view)
    Immagini del pg: image
    Nome e Cognome: Misaki Kurosawa
    Data di nascita: 10 Dicembre 1992
    Età: 18
    Sego zodiacale: Saggitario
    Gruppo Sanguigno: O
    Hobby: adora giocare a pallavolo
    Colore preferito: nero
    Materia scolastica preferita: ED.fisica
    Materia meno gradita: tutte le altre ._.
    Sogni: non ha scopi precisi
    Abilità particolari: è brava a pallavolo e ha la forza di un uomo
    Carattere: Misaki non è per niente femminile sia a scuola che a casa e considerata u maschiaccio, E' una ragazza apparentemente dura e non si lascia abbattere da niente e nessuno, non si imbarazza per nulla, testarda è la presidentessa del suo istituo ed è considerata come una eroina parecchi ragazzi le vanno dietro, non le interessano affatto gli ragazzi
    Aspetto fisico Foto
    Cosa ama: la pallavolo
    Cosa odia: che qualcuno disobedisca ai suoi ordini u.u
    Piccola descrizione della vita fino ad ora: è cresciuta in una famiglia di semplici persone. Non ha fratelli e sorella vive con suo madre e suo nonno, poichè di suo padre non si sa niente, sua madre lavora come cuoca in un ristornante . Misaki adora giocare a pallavolo è il capitano della sua squadra ed è anche la presidentessa del suo istituto


    Yuuki Kibou
    SPOILER (click to view)
    Immagini del pg:
    Nome e Cognome:Yuuki Kibou
    Data di nascita: 17/04/90
    Età: 20
    Segno zodiacale: Ariete
    Gruppo Sanguigno: A+
    Hobby: Leggere, andare al cinema, uscire con le amicizie e ricamare e soprattutto recitare...
    Colore preferito: Ne ha molti... tutti i derivati del rosso e tutti i derivati del nero
    Materia scolastica preferita: Storia dell'arte
    Materia meno gradita: Storia
    Sogni: Sogna di poter diventare un giorno una grande attrice oppure una guida turistica... ma il suo desiderio più grande è quello di costruirsi una famiglia felice...
    Abilità particolari: è molto brava nella nail art e tutti le dicono che è portata per la recitazione...
    Carattere: è molto allegra e vivace... spesso si abbatte un pochino per cose apparentemente futili ma le basta poco per ritornare a sorridere... a volte le prendono delle crisi di pianto per non is sa bene che motivo (xD sì lo so sono baka) e soffre di mal di testa... è una persona abbastanza timida però le basta poco per fare amicizia con qualcuno...
    Aspetto fisico di altezza normale, ha i capelli e gli occhi marroni... di solito li porta corti perchè lunghi le danno fastidio... dato che è molto brava nella nail art ha sempre delle unghie molto curate e colorate... moooooooooooolto colorate xD veste con abiti abbastanza semplici tranne quando ci sono occasioni particolari...
    Cosa ama: gli animali e la natura... oltre che il suo fidanzato (ovviamente) che però si trova in un'altra città...
    Cosa odia: odia chi fa del male agli animali e che distrugge la natura per divertimento... inoltre non le vanno proprio giù le persone che si prendono gioco delle persone più deboli...
    Piccola descrizione della vita fino ad ora: Yuuki ha sempre condotto una vita nella norma... ha vissuto coi nonni durante la sua infanzia poi si è trasferita dai suoi genitori quando è stato il momento di passare alle elementari... nella nuova scuola era spesso presa in giro... ok aveva delle amicizie ma spesso era quella che veniva presa di mira dai bulletti perchè piccola ed esile... però i momenti peggiori sono arrivati alle medie... tra bulletti che la prendevano di mira e ragazzi di un'altra classe che la sfruttavano lei ha maturato un odio incredibile per questo genere di persone... finalmente quegli anni sono finiti ed ora si ritrova alle superiori... lasciandosi alle spalle 2 bocciature ora è al quinto anno... la sua vita è molto cambiata da allora... innanzitutto ha imparato a sorridere più spesso... ora è meno timida rispetto ad allora grazie anche ad un corso di teatro che ha fatto... è riuscita a fare amicizia con molte persone nuove e persino a trovare un ragazzo che ora è la persona più importante della sua vita... dato che ha 20 anni i suoi genitori, oramai pensonati, hanno deciso di trasferirsi lasciando la casa a lei... ora vive da sola con una cricetina (Yukiko) un pastore belga (Shadow) e un gatto bianco (Hikari)
     
    Top
    .
  8. Ninfea;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto, grazie! Io credo di continuare a ruolare con il mio attuale pg... =)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    ahaha ok...però bisogna che ognuna abbia un PG compatibile...visto che la storia girerà intorno ai nostri 4 PG
     
    Top
    .
  10. †Megu Chan†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yeppola ^w^ Anche io credo di tenere Yuuki xD le apporterò solo qualche modifica xD
     
    Top
    .
  11. Ninfea;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Ok allora dobbiamo solo stabilire una trama da seguire
     
    Top
    .
  13. Ninfea;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La postiamo qui?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Si e poi la trascrivo nella discussione dove ci sono le regole del GDR
     
    Top
    .
  15. †Megu Chan†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahahaha oddesu io oggi sono in modalità "0 fantasia" people xD
     
    Top
    .
67 replies since 31/3/2011, 20:25   514 views
  Share  
.