Non sapevo dove inserire questo topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •×'The beat of music'ו
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze, in questi giorni m'è venuto il pallino dell'amica di penna...cosa mi consigliate? Uno psicologo o cosa? xD :grandi!!:
     
    Top
    .
  2. Makino*94*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahaa tesò, io non ho capito O__O XD in che senso << pallino dell'amica di penna>>?? ^^
     
    Top
    .
  3. •×'The beat of music'ו
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel senso che voglio qualcuno con cui scambiare e-mail e cose varie, magari di un'altra nazionalità...non so come spiegarmi...ho letto la trama di un libro (di cui non ricordo il nome) che parlava di una ragazza che aveva un'amica di penna e si confidavano tutto...non so se mi sono spiegata...xD
     
    Top
    .
  4. Ninfea;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, tesoro io ho capito! Ahahahah, a me piacerebbe avere un'amica in Gran Bretagna... In questo modo potrei migliorare il mio inglese... Ma a parte questo sarebbe fantastico... *.*
     
    Top
    .
  5. •×'The beat of music'ו
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo che non so da dove iniziare! D:
     
    Top
    .
  6. Ninfea;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco, potresti chiedere informazioni a scuola...
     
    Top
    .
  7. †Megu Chan†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tesò io ti consiglio di fare un account su twitter ^w^ io ho conosciuto una ragazza di non mi ricordo che paese e fino a poco tempo fa parlavamo xD sì incontrano un sacco di persone nuove la u.u e poi chissà... potrebbe anche essere una star! molti attori/cantanti/ecc... hanno twitter ^w^
     
    Top
    .
  8. •×'The beat of music'ו
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono su twitter xD Solo che nessuno mi caga xD scusate il termine
     
    Top
    .
  9. †Megu Chan†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddesu tesò O_____________________O asp mp che così 1) ti passo il mio account 2) ti passo alcune mie amicizie xD
     
    Top
    .
  10. Ninfea;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nah, a me era venuto il pallino di mettermi su Twitter, ma facebook mi basta e avanza... Stavo anche pensando di disattivarmi l'account... <_<
     
    Top
    .
  11. •×'The beat of music'ו
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nooo come mai?
     
    Top
    .
  12. Ninfea;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai come sono fatta, tesò... Il fatto che tutti possano vedere le mie foto, i miei pensieri, ecc. mi infastidisce un pò... .-.
     
    Top
    .
  13. †Megu Chan†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahahaha tranqui Hachi u.u so benissimo che sei una personcina molto riservata xD hahaha ^^ Comunque non è obbligatorio mettere tutto di te O_______O cioè xD puoi mettere anche dati falsi e non mettere le tue foto xD
     
    Top
    .
12 replies since 8/3/2011, 14:37   112 views
  Share  
.