Stardust wink

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Luka!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    Autrice: Nana Haruta
    Editore: Planet Manga
    Data di uscita in Giappone: 2009
    Data di uscita in Italia: Febbraio 2011
    Numeri: 5 - in corso
    Prezzo: €4,30

    Trama:

    Protagonisti Sou e Hinata: i due ragazzi più belli della scuola, vicini di casa di Anna. I tre si conoscono da quando erano bambini, Anna quindi va a scuola regolarmente insieme a loro e viene invidiata da tutte le compagne di classe.

    Peccato i due adoni le rovinino il mercato dei fidanzati: ogni ragazzo infatti pensa che la fanciulla stia insieme a uno dei due bellocci. Anna è quasi rassegnata a non avere mai un fidanzato, anche se lo desidera tanto, ma i suoi vicini di casa, di fatto, le impediscono di avere una vita sentimentale normale. Ancor più di impedimento sarà la confessione di Sou: innamorato della ragazza da diverso tempo.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Eh ma basta mettere trame interessanti di manga che usciranno
     
    Top
    .
  3. ~Shaila»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacee **
     
    Top
    .
  4. Ninfea;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Chokoreto @ 2/3/2011, 20:10) 
    Eh ma basta mettere trame interessanti di manga che usciranno

    Voglio prenderli tutti, ma la mia paghetta non me lo permette!! Adesso quale scelgo fra questo o l'altro?? ç____ç
     
    Top
    .
  5. _Luka!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahaah allora ne metterò altri
     
    Top
    .
  6. Ninfea;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfida! u.u
     
    Top
    .
  7. _Luka!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi nutro di perfidia!
     
    Top
    .
  8. _Luka!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK! l'ho preso ieri! assolutamente da leggere,ve lo consiglio è molto divertente anche perchè lei è proprio stupida è.è
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    ok. ora dimmi, quale protagonista di un qualsiasi manga shojo non sia completamente stupida?? cioè sono tutte circondate da fighi assurdi e si fanno un sacco di seghe mentali (scusatemi il termine)...forse è per questo che mi piacce 'sto genere??
     
    Top
    .
  10. _Luka!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono questa è veramente stupida! non voglio dirti cosa succede ma...non capisce veramente niente e neanche tanto i due freghi..io sono rimasta scioccata
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    ahaha io oggi ho preso il bacio della rosa e, subito dopo la copertina mi trovo l'immagine di 'sto manga...e faccio a mia mamma ecco vedi che mi sono dimenticata di dire ad Ago che mi deve mettere via anche questo...e mia mamma oh ma quanti ne escono a marzo di 'sti cosi?? e io mooolti
     
    Top
    .
  12. _Luka!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaha la mi mamma dice che non sto bene perchè leggo "al contrario" xD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    ahaha ti capisco...quando mi accusano di spendere troppi soldi in ''fumettt'' io mi difendo dicendo che almeno colleziono qualcosa di utile e mi faccio una cultura e nessuno ribatte mai...u.u image
     
    Top
    .
  14. Makino*94*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah io ormai ho contagiato anke i miei genitoriri, l'altra volta ho trovato mio padre a leggere un manga in bagno! e mia mamma che sti stava vedendo un anime su hiro XD ^^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    eh ma solo a te succede??
    SPOILER (click to view)
    cioè io faccio a mia mamma quando hanno chiamato quelli di premium...Fatti mettere anche hiro e lei sisi tranquilla allora io tutta felice accendo su hiro e...sorpresa...mi esce fuori segnale criptato <_< domenica scorsa invece accendo la TV su rai 4 per vedere l'anime morning e mia zia arriva in sala e mi fa ma alla tua età ti guardi ancora 'sti cartoni per bambini?? da notare che stavano trasmettendo nana e io le faccio: be mica tanto da bambini se prima che inizia mi mettono ''Attenzione: bambini accompagnati'' e lei ah ma adesso anche i cartoni animati hanno il ''bollino giallo''?? e io sempra pronta a rispondere gli faccio si va che i giapponesi mica vedono i cartoni animati come ''svago'' per i bambini...
     
    Top
    .
30 replies since 1/3/2011, 20:08   433 views
  Share  
.