ragazze...

guardate qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Allora sto tipo arriva su FB in chat...secondo voi sono stata troppo cattiva??



    e continua a scrivermi...non ha capito che non mi interessa conoscerlo??
     
    Top
    .
  2. Makino*94*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah ci sta seriamente provando X°D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    ahaha poi mi fa di che anno sei e io 94...poi basta probabilmente ha capito che non mi interessava...LOL
     
    Top
    .
  4. Makino*94*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaahaahha X°D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    perchè solo a me capitano 'sti idioti patentati??
    ieri ne arriva un'altro che mi fa mi saluti Yuri...e gli volevo rispondere: ma chi cacchio ti conosce?? però in modo un po' più volgaruccio...ma mi sono trattenuta...
    poi tipo un paio di settimane fa arriva questo tipo e mi fa sai che faccio massaggi ai piedi?? vuoi che te ne faccio uno??
    O_____________O Cioè...MA LOL...ma che gente circola su FB?? cioè non si può...
     
    Top
    .
  6. _Luka!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAAHAH massaggi ai piedi AHAHAHAAH!!! troppa stima per quella gente image
    almeno tu hai gente del posto...a me capitano solo i magrebini e giù di lì che mi fanno : مرحبا، كيف حالك؟

    image
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    ahaha io quelli non li accetto...sai quanti ce ne sono che ti richiedono l'amicizia, tu gli vai a vedere il profilo e rimani allibita perchè 1. non sai come si pronuncia il nome e 2. non avete neanche uno straccio di amico in comune e ti chiedi: ''ma questo come minchia ha fatto a trovarmi?? cos'è, questo passa tutto il tempo a cercare persone di ogni nazionalità da inserire come amici??''
     
    Top
    .
  8. _Luka!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah già è un mistero ancora da risolvere xD
     
    Top
    .
  9. †Megu Chan†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO HAHAHAJAHAHAHAHAH i massaggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hahaha fidati a me capitavano su msn O___________O persone che mi azionavano la cam tranquillamente senza che facessi nulla e dopo mezz'ora mi rendevo conto che c'erano si qua a guardare u.u pervertiti -.-''
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Ahah bene...cacchio per una volta che tengo la chat attiva...mi sa che devo restare dell'idea di star off line xD
     
    Top
    .
9 replies since 27/2/2011, 18:44   83 views
  Share  
.