Love begins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Luka!
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Autrice: Kanan Minami
    Editore: Star Comics
    Data di uscita in Giappone: 2008
    Data di uscita in Italia: Febbraio 2011
    Numeri: 10 - in corso
    Prezzo: €4,20

    Trama:

    Hibino Tsubaki non è certo una ragazza alla moda: porta sempre delle lunghe trecce e la gonna fin sotto le ginocchia ed è per questo vittima di prese in giro da parte dei suoi compagni di classe e, anche al suo primo giorno di liceo sente gli altri studenti che parlano di lei, tra l'altro non è riuscita neanche ad ottenere il primo posto all'esame di ammissione, perchè è stata battuta da Kyouta, un ragazzo coi capelli lunghi, che scoprirà essere un suo compagno di classe e che inizierà a prenderla in giro per il suo aspetto. Hibino, stufa del suo atteggiamento, prende un paio di forbici e gli taglia una ciocca di capelli. Lui si arrabbia moltissimo e le chiede di ripagarlo con il suo corpo. La ragazza fraintende e gli sistema i capelli con un taglio molto alla moda ma, mentre cerca di andarsene, viene trattenuta da Kyouta che la bacia e le dichiara che le ruberà tutte le sue prime volte...

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    no scusa sara ma quando sarebbe uscito?? perchè io ho visto i primi 2 OAD e lo adoro...e ora ti mi fai sto topic in cui dici che esce a febbraio??
     
    Top
    .
  3. Ninfea;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddioooooooooo! Voglio prenderlooooooo! Sara ti prego, dimmi che posso trovarlo in edicola!! ç_____ç
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    ahah...ti assicuro che è stupendo...be a considerare i due OAD che ho visto è stupendo...e suppongo che anche il manga sarà stupendo
     
    Top
    .
  5. _Luka!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaha calma calma ragazze U_U
    dovrebbe uscire sia in edicola che in fumetteria e anch'io ho visto i due OAD..molto bello!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    ahaha ma sai quando esce??

    comunque ti ho già detto che ti adoro??
     
    Top
    .
  7. _Luka!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo so precisamente..forse verso la fine del mese!

    cmq sì me l'hai detto, ma continua pure cara!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    ahahha be spero che mio cugino ce l'abbia...domani devo andarci e glielo chiedo xD
     
    Top
    .
  9. Ninfea;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Chokoreto @ 26/2/2011, 17:14) 
    perchè io ho visto i primi 2 OAD e lo adoro...

    Potresti postarli nella sezione streaming?
     
    Top
    .
8 replies since 25/2/2011, 15:03   143 views
  Share  
.