Heii :DD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •N a n a•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti chi conosco, chi no, chi va a scuola, chi resta al calduccio a casa uu
    Che dire di me?
    Una cosa è certa, non mi è mai piaciuto presentarmi!
    Perchè sprecare 2 minuti preziosi della vita per scrivere un poema che forse nessuno leggerà?
    In quei due minuti che sto sprecando (uu) si può fare, molto... Prendere un cappuccino, vincere il "Chi vuol essere milionario?", trovare la combinazione vincente del superenalotto, prendere un altro cappuccino e conquistare il mondo :DD
    E allora, perchè mi presento lo stesso? Perchè io adoro questo angolo di internet ** come ALESSANDRA AMOROSO (si era capito?) :DD e perchè so che le cose elecate sopra non succederanno mai a me (eccetto il cappuccino sia chiaro u__ù)
    E poi? Poi mi avete tanto presa con questa presentazione che non vi ho detto come mi chiamo.
    Ebbene, si ragazzi, state parlando con l'unica, l'inimitabile, la fantastica.... CHiARA. Una ragazzina di quasi 13 anni genovese normalissima.
    E poi, boh. . . Odio essere chiamata Chiara, quindi chiamatemi o Kiary o Spongii, sennò... Niente, sennò niente u__ù
    E che dire? Viva i treni e i babbuini arancioni x)
    CiaoCiao, ci si becca in giro =P!

    PS: Viva anche le angurie blu =P
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SHANNARO ♡

    Group
    Founder
    Posts
    2,959
    Punti Acidità
    +16
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Benvenuta : D
    Io sono Natsumi, conosciuta come Sakura Haruno **
    Se hai bisogno di aiuto rivolgiti pure a me o alle altre staffine ^^
    Buona permanenza
     
    Top
    .
  3. •N a n a•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Graziee!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    hola...io sono Andrea...benvenuta...quoto con Natsumi...se hai bisogno chiedi pure...

     
    Top
    .
  5. _Luka!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se tu non hai alcuna voglia di presentarti..allora anch'IO potrei dire che non ho voglia di risponderti (ed è così) MA...visto che non ho una vita sociale e tra qualche ora dovrò tornare a studiare meglio perdere tempo in queste cose image
    Io sono Sara conosciuta anche come la mitica eroina Sailor Moon! *si applaude da sola* ho 16 anni appena compiuti e da oggi fino a quando non riceverai la pensione (ovvero mai!) ti chiamerò per dispetto Chiara!

    CIAO CHIARA!! *-*
     
    Top
    .
  6. Ninfea;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hi Chiara! You're welcome! Ahahah
    Io sono Sara e ho 15 anni ^^
     
    Top
    .
  7. Makino*94*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa il ritardo, (me ha problemi al pc) cmq benvenutaaaa mi chiamo veronica, ho 16 anni e sono la founder del forum!! buona permamenza! :D
     
    Top
    .
  8. •N a n a•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti :DD
     
    Top
    .
  9. •×'The beat of music'ו
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seempre ultima io >.< coomunquee piacere o sono Federica ho 13 anni...e basta conoscimi xD starai benissimo qui cn noiii
     
    Top
    .
8 replies since 10/11/2010, 15:28   88 views
  Share  
.