Qual'è la dipendenza più pericolosa ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Alcool & Simili
    42.86%
    3
  • Computer & Console ( portatili e non portatili)
    42.86%
    3
  • Altro
    14.29%
    1
  • Fumo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

Qual'è la dipendenza più pericolosa ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belsnorky83bis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi qual'è la dipendenza più pericolosa?

    Se indicaste altro dovete specificare che altro
     
    Top
    .
  2. _Luka!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Computer! causa sia problemi fisici che mentali image
    anche l'alcool e simili per carità..ma per quelli hanno adottato anche dei mezzi per risolverne la dipendenza mentre l'elettronica è l'elemento portante del XXI/XXII e nessuno gli andrebbe contro..
    *che filosofa xD* image
     
    Top
    .
  3. Makino*94*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me è l'alcol U.U
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Me si trova d'accordo con saretta...cioè penso che al giorno d'oggi tutti abbiano un compute o una qualche console che va dalla PS/XBOX al nintendo...cioè navigando su internet si trovano bambini di 10 anni che stanno ore ed ore al pc a fare chissà cosa...cioè io a 10 anni stavo in cortile a giocare a strega comanda colore o a nascondino...poi per carità la tecnologia è importante per andare avanti ma...poi va be anche le altre dipendenze sono importanti e gravi allo stesso modo...ma abbiamo un cervello abbastanza sviluppato per capire che fumando, bevendo e drogandosi ci si rovina e magari non si inizia...invece col computer e simili magari lo prendi per fare una qualche ricerca e ti ritrovi a stare ore ed ore su FB e la ricerca non ti sei neanche sognata di farla...io la penso così poi posso sbagliare XD
     
    Top
    .
  5. Mi$$ P!nka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi trovate d'accordo con Andre e con la Saretta... Penso che il pc o la console provichino davvero dipendenza... Posso confermarlo... Due estati fa non appena mi svegliavo dovevo necessariamente giocare all'XBOX altrimenti ero continuamente nervosa e sentivo il BISOGNO di giocarci! Cioè ero proprio andata... Volevo restare in casa per giocare, raramente lasciavo per andare a mangiare... O.O A raccontarlo mi sorprendo da sola!
     
    Top
    .
  6. Belsnorky83bis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Luka! @ 12/10/2010, 17:12)
    Computer! causa sia problemi fisici che mentali image
    anche l'alcool e simili per carità..ma per quelli hanno adottato anche dei mezzi per risolverne la dipendenza mentre l'elettronica è l'elemento portante del XXI/XXII e nessuno gli andrebbe contro..
    *che filosofa xD* image

    Però se abbiniamo l'alcool e la guida ci si fa più male di un computer&Console .

    Per esempio uno dipendente dell'alcool& che beve moooooolto e deve guidare dopo può provocare disastri non solo a se stesso ma anche ad altri oltre a perdere la patente. E quindi deve spendere soldi per rifare i corsi.

    Mentre un VideoGamecomputerTVDipendente, forse sarò di parte, ma sa che dopo aver spento la Tv o il computer torna alla vita reale.

    E poi secondo me è un antistress molto meno pericoloso delle altre cose. E poi puoi variare moolto generi.

    Alcool anche cambi bevanda, logicamente restando all'alcool, è sempre alcool che ti va nel sangue.

    Poi un'altra differenza è che dopo una super bevuta , non sono sicuro visto che sono Astemio(non mi piace bere neppure il vino, nè la birra), ma secondo me la sbornia, il vomito a "catena", ed altre cose non ti passerà in fretta. Mentre dopo una super giocata avrai solo mal di testa e forse quando chiudi gli occhi hai le sagome del gioco che hai giocato.


    Io dico quando gioco è tutta finzione e quindi so che non è reale. e quindi poi sto bene al massimo come ho detto sopra ho un po' di mal di testa e nient'altro.


    AVVERTENZE: comunque è sempre meglio leggerle le avvertenze per qualsiasi dipendenza si abbia XD !
     
    Top
    .
  7. _Luka!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    insomma..morale della favola?! trasferiamoci nel Burundi che facciamo prima U.U
     
    Top
    .
  8. Mi$$ P!nka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahah
     
    Top
    .
  9. Belsnorky83bis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Luka! @ 16/10/2010, 14:07)
    insomma..morale della favola?! trasferiamoci nel Burundi che facciamo prima U.U

    che tra un paio d'anni avranno i nostri stessi problemi XD !

    Quindi è meglio stare qua..ck, ops scusatemi ogni tanto c'è Mousse che interferisce XD
     
    Top
    .
  10. °Kilari°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me l'alcol... ne soffrono molti... però sono anke d'accordo con Saretta... perchè anche i computer non sono buoni per noi perchè molte persone ne soffrono...
     
    Top
    .
  11. °MikuMiku°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato "altro" in quanto la dipendenza dalle droghe non c'è come opzione e non è che sia molto simile alla dipendenza dall'alcool... per me quella è la peggiore... un mio amico per poco non ci lasciava le penne per questa insulsa dipendenza... inoltre ccausa problemi sia fisici (causa assuefazione e se non si prende regolarmente si va in crisi) e mentali come l'alcool in quanto brucia man mano i neuroni... inoltre vi è anche il pericolo, come nel caso del mio amico, che si vada in overdose... quindi questa la reputo la più pericolosa...
     
    Top
    .
10 replies since 12/10/2010, 15:21   90 views
  Share  
.