Fumettopoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *w* (settembre 2010)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ×Hachiko×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ogni volta sono andata a Fumettopoli *w* Oggi mi è preso un colpo *w* c'erano un sacco di personaggi molto fantauau *W* Il primo che ho visto è stata madame Red *W* *sviene* ed ho avuto anche l'onore di fare una foto molto.... DEATH ahahahahahah vabbè postiamo le foto va che è meglio XD

    Iniziamo la telecronaca XD Appena entrate in fiera io e la Luna ci siamo fermate ad una bancarella... lì ho incontrato una fantastica Madame Red a cui ho fatto la prima foto della giornata XD Poco più avanti abbiamo incontrato un Ciel in abiti un pochino inusuali XD La Luna ha subito voluto che le facessi una foto al suo fianco XD proseguendo ho fatto una corsa incredibile x riuscire a beccare Suiseiseki e Rubber (sì Louise ho ripensato a quella cosa e la tipa mi guardava storta ahahahah)... Ovviamente il tema "Vocaloid" era uno dei più gettonati... ecco quì una Teto pucciosissima! ^^ Tra vari personaggi abbiamo ritrovato anche un personaggio di FF XIII XD Quando l'ho visto non potevo non fare una foto a Itachino *w* mi ha preso x scema xò vabbè ahah anche il tema "Kuroshitsuji" andava alla grande ^^ Qui possiamo osservare Seby & Meirin, Undertaker (ripreso anche mentre rideva strano ma vero),Seby e Ciel ^^ Sempre per il tema Vocaloid ecco la mia amica e Rin e una foto di me e Miku XD Sta povera ragazza è saltata quanddo l'ho vista ahah il mio "TAIGAAAAAAAAAAAAA" si è sentito per tutta la fiera XD Poraccia XD avrà perso l'udito u.u vabbè u.u Tempo di girarsi 2 minuti ed ho trovato lui... ci sono rimasta così -> o.o è identicoooooooooooooooooooo XD Non so ki sia questo ma a sentire la Luna è importante ahahahahah Ecco un'altra Miku versione mora XD Abbiamo pure visto il tipetto simmetrico XD Death the Kid ^^

    Le untime foto della giornata... La Luna versione Sebas-chan davvero è stata fenomenale nel sopportarmi XD povera donna XD Me invece ha optato per il gothic lolita un'altra volta XD

    Ed oraaaaaaaaaaaaaaaa *rullo di tamburi* ecco la foto DEATH *w* tra un po la stampo e la appiccico in camera *w*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Madame red è moooolto Death xDxD
    Ciel è bellissimo(a) forse un bo robusta la tipa che lo ha cospleyato però è fatto bene
    Rufy divina la tipa...immagino ti guardasse male...non le hai chiesto se gli si allungava qualcosa vero??
    quella con te e Miku è bellissima tra l'altro ho anch'io quello smalto azzurro *.*
    Noooo il tizio col piccione noooo è identicooo
    Ehi ma...Kid non pare mooolto simmetrico però è un figo lo stesso...*me va pazza per Kid e i suoi complessi di simmetria*
    Be tesò direi che hai optato benissimo...sei una gothic lolita bellissima
    Nell'ultima foto...ma ma ma è Grell-san?? si direi che è molto Death anche se il tipo li non ha fatto la posa corretta...be ma chissene è un grande xDxD



     
    Top
    .
  3. ×Hachiko×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    era una tipa XD ahahahah però la foto con Grellina me la tengo stretta stretta ahahahah ci siamo messe a ridere come due sceme alla fine XD grazie per i complimenti *arrossisce*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    ahah okok...allora la stimo xDxD...avresti dovuto farne una con la tua amica e grellina avvinghiata al suo braccio xDxD
     
    Top
    .
  5. ×Hachiko×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahah oddio non c'è stato tempo purtroppo XD stavo morendo con quelle dannate scarpe -.-''
     
    Top
    .
  6. Mi$$ P!nka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nooooo! Sono MERAVIGLIOSE!!!! :bello: :favoloso:

    Edited by Mi$$ P!nka - 27/9/2010, 19:38
     
    Top
    .
  7. ×Hachiko×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahah oddio cugy che espressione XD
     
    Top
    .
  8. Makino*94*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tesòò bellissimeee ahaha !!!!! :D
     
    Top
    .
  9. ×Hachiko×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma gurashie ^^
     
    Top
    .
8 replies since 26/9/2010, 19:53   60 views
  Share  
.