Vorrei proporre una cosaa ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ×Hachiko×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Darlings u.u listen to me ahahahah ok sto impazzendo... volevo solo proporre una cosa riguardo il GDR ^^
    Alloooooooooooooooooora XD Pensavo u.u E se oltre a fare dei personaggi che riguardano qualche anime si potessero fare anche dei personaggi inventati? ^^ Così si creerebbero dei personaggi con caratteri diversi... e inoltre una persona non sarebbe obbligata a seguire un certo carattere... ^^
    E' solo una proposta XD So benissimo che non avrei le qualità per proporre qualcosa ma ci provo lo stesso ahahahahah
     
    Top
    .
  2. Mi$$ P!nka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo cara... ^^
     
    Top
    .
  3. ×Hachiko×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh anche te cugy? *w* allora non sono l'unica *w*
     
    Top
    .
  4. Mi$$ P!nka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi! Penso che creare un personaggio tutto nostro sia un'ottima idea! Sarebbe anche più semplice ruolare perchè appunto non dobbiamo rispettare determinati caratteri o storie! ^^
     
    Top
    .
  5. ×Hachiko×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *batte il 5* bene u.u siamo in due a favore XD aspettiamo di vedere che dicono le altre *incrocia le dita*
     
    Top
    .
  6. Mi$$ P!nka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *incrocia anche lei* Speriamo bene!
     
    Top
    .
  7. Belsnorky83bis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con me siamo in tre

    Poiché esser Mousse è abbastanza facile ma diventa un po' ripetitivo, anche se da poco uso Shampousse XD

    Se ruolate con me potreste prendere alcune bamboline di carta che cadono casualmente a Mousse umano o papero o Shampousse o chi per esso/a XD




     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    sinceramente ne stavamo discutendo in staff ma ancora non abbiamo attuato nulla...cioè io avevo proposto di modificare completamente il GDR perche c'è un pandemonio assurdo...comunque sono d'accordo con entrambe
     
    Top
    .
  9. Belsnorky83bis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Framboise @ 10/10/2010, 17:54)
    sinceramente ne stavamo discutendo in staff ma ancora non abbiamo attuato nulla...cioè io avevo proposto di modificare completamente il GDR perche c'è un pandemonio assurdo...comunque sono d'accordo con entrambe

    in che senso modificare completamente il GDR ?

    Nel senso che noi utenti dovremmo riprendere i nostri pg o magari dopo un tot di giornate attive possiamo creare un personaggio semi-inventato o inventato totalmente da noi ?
     
    Top
    .
  10. Mi$$ P!nka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Slo Staff prende la decisione di modificare il GDR mi trova completamente d'accordo... Penso che quest'idea sia buona!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    nel senso che il GDR così come è è tutto un caos assurdo...comunque si ognuno potrebbe inventare il proprio pg...e dagli aspetto caratte e tutto più simile a se stesso oppure tutto l'opposto di quel che si è...
     
    Top
    .
  12. Mi$$ P!nka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto! Hai perfettamente ragione!
     
    Top
    .
  13. Belsnorky83bis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quanto ci metteranno a "perfezionare" il gdr ?
     
    Top
    .
  14. Mi$$ P!nka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo so ma non credo ci metteranno tanto... Nel GDR è già possibile compilare la scheda! ^^
     
    Top
    .
13 replies since 17/9/2010, 19:45   87 views
  Share  
.