Mediaset colpisce ancora, sfortunatamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belsnorky83bis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :uff -.-: Come al solito la Mediaset( o merdaset ?) ha interrotto il cartone di One Piece proprio prima dei combattimenti.

    Almeno la prossima volta ci avvisino prima che vogliono interromperlo così ci prepariamo psicologicamente XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    ahah ecco perchè non seguo molto gli anime che trasmettono in mediaset...preferisco vedermi quelli su MTV e prima anche quelli su HIRO ma sfortunatamente mia mamma non ha voluto rinnovare l'abbonamento T.T
     
    Top
    .
  3. ×Hachiko×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non li vedo proprio più dalla tv ^^ anche perchè se per qualche sfortunato caso mi perdessi una puntata mi mangerei le mani XD preferisco scaricarli e guardarmeli con calma al pc ^^ comunque sarà la 30000000000000000000 volta che interrompono one piece... ma daiiiiiiiiiiii ç__ç uffina ç___ç io non lo seguivo però se mi capitava di vederlo mi faceva piacere ç__ç e cavolo... che poi interrompono gli anime nel punto più bello... che sei li ad attendere il seguito e te li interrompono così u.u sempre u.u e non si può continuare così u.u
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    ahah è vero l'altro giorno mio fratello lo stava vedendo e passando per la sala ho dato un'occhiata anche io stanno rifacendo le puntate in cui Robin viene rapita dal tipo con la maschera se non ho visto male...secondo me perchè non hanno ancora tutti gli episodi doppiati e CENSURATI che continuano a mandare in onda le repliche...
     
    Top
    .
  5. sarakaggy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me lo fanno apposta! stanno lì dietro le quinte a sghignazzare prendendosi gioco di noi :cosa é-é:
     
    Top
    .
  6. ×Hachiko×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appunto! poi mi danno sui nervi xkè a volte piazzano li puntate che poi si scopre sono i film nei punti in cui non vanno... cioè! se un film l'hanno fatto tra la tot puntata e l'altra c'è un motivo.... se ce lo piazzi in certi punti però non capisci nulla .-.
     
    Top
    .
  7. Belsnorky83bis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e poi prima di riprendere mettono un pezzo filler che non centra proprio nulla ! con la storia !

     
    Top
    .
  8. Belsnorky83bis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque questa volta un po' li perdono visto che hanno messo i(the) simpson('s) 1TV di sera.

    Perderanno un po' do audience al pomeriggio.
     
    Top
    .
  9. °Kilari°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voglio solo dire una cosa... la mediast fa pena... perche manda tutti quei cartoni per scemi e no questi meravigliosi anime...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    sarà ma io il pomneriggio non mi sogno nemmeno di perdermi le puntate di Sailor moon...ditemi ciò che volete ma anche con le censure e tutte le stupidaggini che gli hanno messo lo adoro lo stesso...poi da lunedì mandano in onda le puntate nuove di One piece e credo siano meno censurate...credo che hanno capito che se vanno avanti così nessuno più guarda italia uno al pomeriggio ma tutti si sintonizzano su rai4
     
    Top
    .
  11. °Kilari°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione anke io adoro Sailor moon , io però un pò la odio la mediaste! :@
     
    Top
    .
  12. Belsnorky83bis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Colpisce nuovamente la MERDIASET:

    Primo ERRORE :interrompe Blue Dragon !

    Secondo ERRORE: Ritrasmettono dall'inizio " I GORMITI- II serie" !


    Uffa, cosa gli costa scrivere su gli stessi cartoni un messaggio del genere: "Scusate la trasmissione riprenderà o verrà ritrasmesso dall'inizio della serie in data."

    Cosi uno può regolarsi se li conviene registrarli oppure no ? Vero ?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Bo non so io la domenica mattina mi vedo Disney channel perché proprio non adoro gli anime che mandano in onda vedi i gormiti, bakugan, le tartarughe ninja del futuro ecc...poi va be' non capisco perché hanno spostato blu dragon durante il week end mattina cioè sarebbe mooooolto meglio se lo facessero al posto del mondo di patty che è proprio un programma per celebrolesi .-.
     
    Top
    .
  14. Ninfea;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sarakaggy94 @ 25/7/2010, 21:40) 
    secondo me lo fanno apposta! stanno lì dietro le quinte a sghignazzare prendendosi gioco di noi :cosa é-é:

    Vero vero!!!
     
    Top
    .
  15. Belsnorky83bis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me tra un po' la MErdiaset colpirà nuovamente, poiché ci saranno degli episodi un po' equivoci !

    quindi vi preparo già psicologicamente !
     
    Top
    .
14 replies since 25/7/2010, 14:44   101 views
  Share  
.