Oggetti "innamoranti"

Qui possiamo mettere gli oggetti del manga Ranma che centrano con l'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belsnorky83bis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) le spille amore/odio sembra una normale spilla con due facce contrapposte una faccia felice (amore) faccia triste (odio) Questa è stata usata erroneamente da Shampoo che ha cominciato ad odiare Ranma...


    2)Bracciale con 3 pillole dell'amore con durate diverse :Quella breve è stata inghiottita da Ranma che si è innamorato di Obaba, la seconda dovrebbe durare un giorno l'aveva inghiottita Akane ( si è salvata perché stava per annegare a causa di Ranma ! Che poi Akane ) che poi la getta via e finisce in bocca ad un polpo normale o piovra gigante che si innamora di Happy e l'ultima dovrebbe durare una settimana (anche se non si è sicuri che le ultime due siano della durata giusta ! )



    3) il filo rosso del destino che ormai lo conoscete XD




    4 ) poi i funghi burrattini sono dei funghi ipnotici che Shampoo ne mette dentro ai ravioli.
    E che poi gli da a Ranma che mentre Shampoo sta schioccando le dita e ordinando di abbracciarlo un gatto starnuta e Ranma si trova abbracciato ad esso. Mentre a Casa Akane ha il raffreddore con starnuti compresi. !


    E se ne conoscete altri vi chiedo di postarmeli XD!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    ahah...potranno essere utili ma causano anche un sacco si guai a quanto pare xD
     
    Top
    .
  3. Rinoa † Heartilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli altri funghi *_*
    Quelli che trovano al tempio ve li ricordate??
    Verso gli ultimi episodi xD
     
    Top
    .
  4. Belsnorky83bis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rinoa † Heartilly @ 22/7/2010, 18:07)
    Gli altri funghi *_*
    Quelli che trovano al tempio ve li ricordate??
    Verso gli ultimi episodi xD

    I funghi di montagna vero come ho fatto a scordarmeli



    Il famoso ombrello dell'amore (era uno dei segreti del Liceo Furinkan)Chi ci sta sotto si innamora l'uno dell'altro. (Secondo me è uno degli episodi più comici che ho mai letto/visto )



    Forse si potrebbero usare anche le bambole di carta quelle se uno scrive una cosa e l'attacca addosso ad una persona quella persona è obbligata ad obbedire alla bambola !
    Qui Kosungugi fa un piccolo errore di scrittura scrive sulla Bambola che attacca ad Akane "Esci con me DOMANI " ma si sa che il domani è sempre domani XD !

     
    Top
    .
  5. ×Hachiko×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io quoto l'ombrello dell'amore *arrossisce* dev'essere molto romantico *arrossisce di più* qualcuno ne ha uno che se vedo Kaname in giro mi verrà sicuramente un impulso improvviso di aprirlo?
     
    Top
    .
  6. Belsnorky83bis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (×Hachiko× @ 23/7/2010, 17:01)
    io quoto l'ombrello dell'amore *arrossisce* dev'essere molto romantico *arrossisce di più* qualcuno ne ha uno che se vedo Kaname in giro mi verrà sicuramente un impulso improvviso di aprirlo?

    Se avessi anche Nabiki saprei creare una storiella sull'ombrello dell'amore con Mousse e NAbiki XD ! XD
     
    Top
    .
  7. ×Hachiko×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD haha non ricordo chi è nabiki u.u omunque ora che lo guardo bene mousse non è poi così tnt brutto come pensavo dai u.u peccato per gli occhialoni .-.
     
    Top
    .
  8. Belsnorky83bis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (×Hachiko× @ 24/7/2010, 10:04)
    XD haha non ricordo chi è nabiki u.u omunque ora che lo guardo bene mousse non è poi così tnt brutto come pensavo dai u.u peccato per gli occhialoni .-.

    Nabiki è la sorella "affarista" di Akane Tendo
    Diciamo è un po' la Nami del manga Ranma XD ! (se si conoscessero non so chi la spunterebbe ) XD :wacko:

     
    Top
    .
  9. ×Hachiko×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaha oddio hahahahaha nami 2 la vendetta hahaha
     
    Top
    .
  10. Rinoa † Heartilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm... Come oggetti c era anche la ricetta per scoprire chi era l uomo del destino che poi spuntavano i petali o la croce sul viso xD

    Però nn lo considererei un oggetto innamorante xD
     
    Top
    .
  11. Belsnorky83bis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rinoa † Heartilly @ 24/7/2010, 16:22)
    Uhm... Come oggetti c era anche la ricetta per scoprire chi era l uomo del destino che poi spuntavano i petali o la croce sul viso xD

    Però nn lo considererei un oggetto innamorante xD

    infatti io li chiamerei oggetti "controllo innamoramento" XD !

    Bella ma stupida la fine dell'episodio XD !
     
    Top
    .
  12. Rinoa † Heartilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahha xD Puoi dirlo fortexD
     
    Top
    .
  13. Belsnorky83bis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco ho trovato il video delle pillole dell'amore su youtube

    rettifico la durata delle pillole durano 1 minuto, 1 giorno e quella più pericolosa o utile (dipende dai punti di vista) dura per tutta la vita !
     
    Top
    .
12 replies since 22/7/2010, 16:16   78 views
  Share  
.