Frase preferita ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ×Hachiko×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inizio questa discussione con una semplice domanda ^^ delle frasi dell'anime... quale vi è piaciuta di più? ^^ io ne ho tante che mi hanno rapito il cuore... ma mi sa che questa mi ha fatto più effetto di chiunque altra...

    Sai Shin
    mi sono resa conto di essre veramente pentita, di aver lasciato in giappone l'accendino
    che ti eri dimenticato da me, l'ho fatto perchè avevo pensato che non vorrei assolutamente romperlo o perderlo, ma quando non c'è l'ho vicino misento a disagio.



    Mamma mia quanto è tenera Reira in quella sua mail ç___ç
     
    Top
    .
  2. Seira Kurata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia è stata questa:

    Non importa che uomo io ami... Il mio eroe rimarrai solo tu Nana... Perchè non penso che troverò una persona fantastica quanto te... Così è stato... E così sarà per sempre...

    Hachiko ----> nella lettera per Nana

     
    Top
    .
  3. ×Hachiko×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio che bella *O*
     
    Top
    .
  4. Seira Kurata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni volta che leggo quella lettera mi metto a piangere come una bambina...
     
    Top
    .
  5. Ninfea;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa non è certo una delle mie preferite, ma è una che mi è rimasta impressa nella mente ugualmente:

    “E' del tutto normale che Nana privilegi Misato, venuta a Tokyo in occasione del concerto dei Blast apposta per vedere la sua vecchia amica... E' normale che anteponga l'incontro con un rappresentante di un'etichetta a una cena in casa nostra... E'naturale che preferisca vivere con Ren piuttosto che con me... Tutto questo è normale.
    Ma allora se è così...
    Significa che Nana non ha più bisogno di me?”

    By Hachiko

     
    Top
    .
  6. Makino*94*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupendaa **
     
    Top
    .
  7. ×Hachiko×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima *O* Anche se alla fin fine i pensieri di Hachi erano sbagliati u.u Lo dimostra il fatto che Nana quasi impazzisce dopo quella cagnara che è successa con l'avvento del bimbo u.u Io invece da un po di tempo continuo ad avere in testa questa... E' di Reira... Da un po di tempo mi sento esattamente così >.< Cavolo ho voglia di recitareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee >.<

    "A me basta cantare, tutto il resto non mi interessa. Se non posso cantare non sono nulla"

     
    Top
    .
  8. Ninfea;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè, vogliamo parlare di questa?

    “Perdonami... Se non sono in grado di mantenere la promessa che ti ho fatto quel giorno... Anche se magari non te ne ricordi neanche più. Ti dissi che avrei costruito una casa bellissima, circondata da un grande giardino. La casa avrebbe avuto una terrazza panoramica sul mare, e sarebbe stata dotata di tutti i comfort: una cucina ultimo modello, e uno studio di registrazione nello scantinato. Avrei riempito l'armadio della tua camera di vestiti all'ultima moda, senza badare a spese... Così ogni volta che fossi tornata da me, dopo aver litigato con il fidanzato di turno, avresti trovato qualcosa che ti avrebbe fatto sorridere.”

    Nana
     
    Top
    .
  9. ×Hachiko×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddioooooooooooooo è fantastica davvero ç.ç Mannaggia alla Yaza che scrive sempre cose fantastiche ç.ç
     
    Top
    .
  10. Ninfea;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già..

    CITAZIONE (†Megu Chan† @ 11/7/2011, 18:52) 
    Nana quasi impazzisce dopo quella cagnara che è successa con l'avvento del bimbo u.u

    Si, lasciandola sola proprio quando aveva più bisogno di lei..
     
    Top
    .
9 replies since 17/7/2010, 06:45   97 views
  Share  
.