Importante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Natsumi™ ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come trovate il forum? Vi piace? Cosa vorreste eliminare o meno del forum? Cosa fareste se foste founder del forum?
    Abbiamo bisogno del vostro aiuto per migliorare di più il forum in pratica abbiamo bisogno delle vostre opinioni e idee.
    Forza idee, idee, idee, l'unione fa la forza
     
    Top
    .
  2. marmgirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è stupendissimo il forum...io lo adoro *____*

    cmq mmmh penso penso...nn so...si potrebbe aggiungere una sezione dedicata ai film disney se vi piacciono...nn so...se va bene cm idea...m è venuta così XD
     
    Top
    .
  3. ×Hachiko×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace una cifra il forum!
    XD non so se ci sia già magari dispersa in qualche sezione... ma creare proprio una sezione dedicata alla cucina e al culto giappo? io personalmente adoro la cucina giapponese e se potessi trovare le ricette nel forum che mi piace sarei tentata di provare a cucinarle io stessa ^-^ che ne pensate?
     
    Top
    .
  4. Miyu94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (×Hachiko× @ 23/5/2010, 18:00)
    A me piace una cifra il forum!
    XD non so se ci sia già magari dispersa in qualche sezione... ma creare proprio una sezione dedicata alla cucina e al culto giappo? io personalmente adoro la cucina giapponese e se potessi trovare le ricette nel forum che mi piace sarei tentata di provare a cucinarle io stessa ^-^ che ne pensate?

    si si tesò c'è questa sezione..penso nella sezione giappo muahaha

    cmq quoto con l'idea di carla *__*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    sul giappone c'è un'intera sezione...Questa...per i film disney non saprei vediamo cosa pensano le altre dello staf
     
    Top
    .
  6. marmgirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille teso *** si sipotrebbe mettere tutti i cartoni disney...più dei sondaggi sui nostri preferiti, immagini nn so ^_^

    cmq sai nn sn stata mai aa un ristornante giapponese...sn curiosa d assaggiare il sushi...anche se è pesce crudo >.<
     
    Top
    .
  7. Natsumi™ ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe una buona idea quelle della sezione Disney ma come ha detto Milkie ne discuttiamo con lo staff. Io avrei pensato anche di fare delle adozioni e delle iniziative^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (marmgirl @ 23/5/2010, 18:10)
    grazie mille teso *** si sipotrebbe mettere tutti i cartoni disney...più dei sondaggi sui nostri preferiti, immagini nn so ^_^

    cmq sai nn sn stata mai aa un ristornante giapponese...sn curiosa d assaggiare il sushi...anche se è pesce crudo >.<

    ahah è strabuonissimo...anche se la prima volta in cui sono andata in un ristorante giapponese ero un po' suscettibile alla fine mi sono dovuta ricredere...infatti adesso propongo sempre alle mie amiche di andarci solo che loro hanno in mente che i giapponesi mangino i cani i gatti i topi ecc...e quindi non ci vogliono andare...
     
    Top
    .
  9. marmgirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Milkie° @ 23/5/2010, 18:14)
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (marmgirl @ 23/5/2010, 18:10)
    grazie mille teso *** si sipotrebbe mettere tutti i cartoni disney...più dei sondaggi sui nostri preferiti, immagini nn so ^_^

    cmq sai nn sn stata mai aa un ristornante giapponese...sn curiosa d assaggiare il sushi...anche se è pesce crudo >.<

    ahah è strabuonissimo...anche se la prima volta in cui sono andata in un ristorante giapponese ero un po' suscettibile alla fine mi sono dovuta ricredere...infatti adesso propongo sempre alle mie amiche di andarci solo che loro hanno in mente che i giapponesi mangino i cani i gatti i topi ecc...e quindi non ci vogliono andare...

    SPOILER (click to view)
    ahahah ma quelli nn sn i cinesi XD io sn stata a un ristorante cinese...nn è male, anke io ero scettica xò c'erano cose buone..cm il gelato fritto...e anche gli spaghetti che fanno in quel modo strano..tipo alla griglia buonissimi!!!...ma m hanno detto che quello giapponese è moooolto meglio...quindi ero curiosa...xò il pesce crudo m mette angoscia hihihi XDXD

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marmgirl @ 23/5/2010, 18:23)
    CITAZIONE (°Milkie° @ 23/5/2010, 18:14)
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (marmgirl @ 23/5/2010, 18:10)
    grazie mille teso *** si sipotrebbe mettere tutti i cartoni disney...più dei sondaggi sui nostri preferiti, immagini nn so ^_^

    cmq sai nn sn stata mai aa un ristornante giapponese...sn curiosa d assaggiare il sushi...anche se è pesce crudo >.<

    ahah è strabuonissimo...anche se la prima volta in cui sono andata in un ristorante giapponese ero un po' suscettibile alla fine mi sono dovuta ricredere...infatti adesso propongo sempre alle mie amiche di andarci solo che loro hanno in mente che i giapponesi mangino i cani i gatti i topi ecc...e quindi non ci vogliono andare...

    SPOILER (click to view)
    ahahah ma quelli nn sn i cinesi XD io sn stata a un ristorante cinese...nn è male, anke io ero scettica xò c'erano cose buone..cm il gelato fritto...e anche gli spaghetti che fanno in quel modo strano..tipo alla griglia buonissimi!!!...ma m hanno detto che quello giapponese è moooolto meglio...quindi ero curiosa...xò il pesce crudo m mette angoscia hihihi XDXD

    SPOILER (click to view)
    ahah il gelato fritto =Q__________ l'ho assaggiato è stra buono...comunque non devi preoccuparti riguardo al pesce crudo...lo mettono prima nell'abbattitore in modo tale che tutti i patogeni muoiano...infatti sia a bassissime temperature (come nell'abbattitore) sia ad alte temperature (come nella cottura) tutti i patogeni muoiono... tranne il clostridium botulinum che viene eliminato solo con la sterilizzazione...solo che quest'ultimo è tipico delle conserve e robe del genere...ma questo è un altro discorso xD

    Ok mi sembra di parlare come la mia prof di alimentazione...va be dai almeno serve a qualcosa stare attenta mentre spiega xD

     
    Top
    .
  11. marmgirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Milkie° @ 23/5/2010, 18:34)
    CITAZIONE (marmgirl @ 23/5/2010, 18:23)
    SPOILER (click to view)
    ahahah ma quelli nn sn i cinesi XD io sn stata a un ristorante cinese...nn è male, anke io ero scettica xò c'erano cose buone..cm il gelato fritto...e anche gli spaghetti che fanno in quel modo strano..tipo alla griglia buonissimi!!!...ma m hanno detto che quello giapponese è moooolto meglio...quindi ero curiosa...xò il pesce crudo m mette angoscia hihihi XDXD

    SPOILER (click to view)
    ahah il gelato fritto =Q__________ l'ho assaggiato è stra buono...comunque non devi preoccuparti riguardo al pesce crudo...lo mettono prima nell'abbattitore in modo tale che tutti i patogeni muoiano...infatti sia a bassissime temperature (come nell'abbattitore) sia ad alte temperature (come nella cottura) tutti i patogeni muoiono... tranne il clostridium botulinum che viene eliminato solo con la sterilizzazione...solo che quest'ultimo è tipico delle conserve e robe del genere...ma questo è un altro discorso xD

    Ok mi sembra di parlare come la mia prof di alimentazione...va be dai almeno serve a qualcosa stare attenta mentre spiega xD

    SPOILER (click to view)
    woooooow ahah sei fantastic apotresti fare la nutrizionista ne sai più d me che studio x diventarlo uahahha :) fantastica..ma cm'è il sapore..è viscido??

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marmgirl @ 23/5/2010, 18:40)
    SPOILER (click to view)
    woooooow ahah sei fantastica potresti fare la nutrizionista ne sai più d me che studio x diventarlo uahahha :) fantastica..ma cm'è il sapore..è viscido??

    SPOILER (click to view)
    ahah ma va sono solo al secondo anno dell'alberghiero...comunque a me non è sembrato viscido anche perchè non mi sembra che il tonno o il salmone siano viscidi...poi c'è il riso che compatta un po' il tutto...
     
    Top
    .
  13. marmgirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Milkie° @ 23/5/2010, 18:48)
    CITAZIONE (marmgirl @ 23/5/2010, 18:40)
    SPOILER (click to view)
    woooooow ahah sei fantastica potresti fare la nutrizionista ne sai più d me che studio x diventarlo uahahha :) fantastica..ma cm'è il sapore..è viscido??

    SPOILER (click to view)
    ahah ma va sono solo al secondo anno dell'alberghiero...comunque a me non è sembrato viscido anche perchè non mi sembra che il tonno o il salmone siano viscidi...poi c'è il riso che compatta un po' il tutto...

    SPOILER (click to view)
    complimenti allora...l'alberghiero èsempre stata una scuola che m ha affiscianato peccato che nn so cucinare XD forse se l'avessi fatta, ora lo saprei fare XD cmq bravissima..tu che vuoi diventare chef?
    cmq aaah capitoo...io pensavo tipo alle ostriche che schifo XD adoro salmone e tonno *_*

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marmgirl @ 23/5/2010, 18:51)
    SPOILER (click to view)
    complimenti allora...l'alberghiero èsempre stata una scuola che m ha affiscianato peccato che nn so cucinare XD forse se l'avessi fatta, ora lo saprei fare XD cmq bravissima..tu che vuoi diventare chef?
    cmq aaah capitoo...io pensavo tipo alle ostriche che schifo XD adoro salmone e tonno *_*

    SPOILER (click to view)
    Ahah be all'inizio si...invece adesso credo che la mia strada sia più sulla crtica...infatti tutti mi dicono che non avrei problemi nel criticare e giudicare i vari piatti...cmq non credo che le ostriche facciano parte della categoria sushi (posso sempre sbagliarmi) però quando sono andata io c'erano oltre a salmone e tonno anche i gamberoni fritti
     
    Top
    .
  15. marmgirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Milkie° @ 23/5/2010, 19:04)
    CITAZIONE (marmgirl @ 23/5/2010, 18:51)
    SPOILER (click to view)
    complimenti allora...l'alberghiero èsempre stata una scuola che m ha affiscianato peccato che nn so cucinare XD forse se l'avessi fatta, ora lo saprei fare XD cmq bravissima..tu che vuoi diventare chef?
    cmq aaah capitoo...io pensavo tipo alle ostriche che schifo XD adoro salmone e tonno *_*

    SPOILER (click to view)
    Ahah be all'inizio si...invece adesso credo che la mia strada sia più sulla crtica...infatti tutti mi dicono che non avrei problemi nel criticare e giudicare i vari piatti...cmq non credo che le ostriche facciano parte della categoria sushi (posso sempre sbagliarmi) però quando sono andata io c'erano oltre a salmone e tonno anche i gamberoni fritti

    SPOILER (click to view)
    wooow che bello ^___^ complimenti!! è una bella carriera :)
    mmh gamberoni buoniiiiiiii *_* adoro il pesce (a paarte le ostriche xD, sn viscide bleah) hihhiih

     
    Top
    .
19 replies since 22/5/2010, 22:09   226 views
  Share  
.