Michael Joseph Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Riza Hawkeye~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate del re del pop?
    In questi ultimi tempi ascolto molto la sua musica,cosa che prima non facevo assolutamente.
    Anche se si dice che si drogava,e che é morto a causa dei tantissimi interventi che subiva per poter cambiare il colore della pelle,resta sempre un grandissimo cantante.
    Per il primo punto,cioè sul fatto che si drogava,non posso contraddirlo.Ma sul secondo punto invece sì.Infatti,Michael soffriva di una grave malattia alla pelle,ecco perché é diventato bianco.
    Voglio sentire anche la vostra di opinione! :grandi!!:
     
    Top
    .
  2. Miyu94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi tesò...i media hanno detto tutte c....e su di lui!!! lui NON si drogava, NON è gay, NON è un pedofilo, NON è diventato bianco per scelta ma per malattia!! io ho fatto ricerche, ho letto e visto interviste, ho visto quanto bene ha fatto per molti bambini e ho letto i suoi libri sia aoutobiografici che non, quindi sn informatissimaa!! posso dirti tesò che è il mio cantante preferitoo!!! lo adorooo la sua musica trasmette energia, ritmo, è emozionante, insomma è unica è per questo che è e sarà per sempre il re del pop....anke io prima della sua morte non lo ascoltavo, perkè io non pensavo che michael jackson fosse un cantante....lo conoscevo solo per quello che i media dicevano!! ma ora conosco tutto di lui, e tutte le sue meravigliose canzoni!!

    cm puoi vedere tesò sn una sua grandissima fans!! :wub:
     
    Top
    .
  3. ~Riza Hawkeye~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miyu94 @ 14/5/2010, 14:57)
    sisi tesò...i media hanno detto tutte c....e su di lui!!! lui NON si drogava, NON è gay, NON è un pedofilo, NON è diventato bianco per scelta ma per malattia!! io ho fatto ricerche, ho letto e visto interviste, ho visto quanto bene ha fatto per molti bambini e ho letto i suoi libri sia aoutobiografici che non, quindi sn informatissimaa!! posso dirti tesò che è il mio cantante preferitoo!!! lo adorooo la sua musica trasmette energia, ritmo, è emozionante, insomma è unica è per questo che è e sarà per sempre il re del pop....anke io prima della sua morte non lo ascoltavo, perkè io non pensavo che michael jackson fosse un cantante....lo conoscevo solo per quello che i media dicevano!! ma ora conosco tutto di lui, e tutte le sue meravigliose canzoni!!

    cm puoi vedere tesò sn una sua grandissima fans!! :wub:

    Lui gli amava i bambini,ha anche fatto la canzone Heal The World <33
    E comunque,hai ragionissima tu u_u
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    sinceramente lo ascoltavo solo quando continuavano a trasmettere le sue canzoni su tutti i programmi musicali e alla radio...infatti ho sempre pensato che bisogna amare un determinato cantante quando è ancora vivo non quando si sa che è morto...ma non per questo le sue canzoni non siano belle anzi tutt'altro...questa è la mia opinione...xDxD...
    PS: non mi uccidete ^.^
     
    Top
    .
  5. Miyu94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be io tesò purtroppo non lo conoscevo cm cantante, perkè i media lo infangavano!! tu hai r4agionissima, ma dopo la sua morte ho capito chi era michale jackson, prima non lo facevano più sentire e era giudicato!! ora ho capito chi era.... e sicuramente lo avrei amato anke prima se avessi sentito le sue canzoni e la sua storia *___*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    ahah be si probabilmente...ma sinceramente non sono dell'idea che bisogna infangare il nome di una star e poi dopo la sua morte tutti lo "venerano"...poi sono punti di vista diversi...però le canzoni sono sempre belle ed è questo che conta
     
    Top
    .
  7. Sango - Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Michael è un grandissimo artista... Lo è stato, lo è adesso e lo sarà...! Una persona unica, inimitabile.... Secondo me non ci saranno altri artisti come lui!
     
    Top
    .
  8. Miyu94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisis ma infatti tesore sn d'accordissimo con voi!!! anke io me la sn presa con i media, perkè lo hanno sempre infangato e dopo la sua morte invece lo hanno venerato!! sn rimasta sconvolta anke io di questa cosa ù_ù :)
     
    Top
    .
7 replies since 14/5/2010, 13:30   125 views
  Share  
.