idea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. girlinlove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    saalve ragazzeee leggendo le presentazioni sui GDR mi sono accorta ke mettendole insieme sembra proprio una storia ke ne pensate se le mettiamo insieme e le facciamo diventare una storia?? sarebbe fantasticooo
    TIPO POTREMMO INIZIARE DICENDO KE TUTTI I PERSONAGGI SI TROVANO,KE SO,IN UNA SPECIE DI COLLEGE(XK SI PARLA DI CAMERE XD)




    NON SO SE VI PIACE QST'IDEA :)





    KISSOLIII :bye-bye:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Be ma ci sono le sezioni apposite dove fare le storie...è solo che ci si fa prendere la mano e si fanno nelle presentazioni...infatti se tu vai su spiaggia noterai che c'è una storiella fatta da quattro di noi
     
    Top
    .
  3. Sango - Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hei è carina! E magari creare delle parentele fra i personaggi! Tipo che ne so... Tu diventi la mia sorellina o cugina... xD
     
    Top
    .
  4. girlinlove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si certo bellissimoo

    cmq lo so ke c'è la sezione xò viene + facile e spontaneo farlo cosi come ci si trova senza andare a scrivere li...un certo giorno sabilito qlkno prende le "storie dalle discussioni e si mettono nella sezione apposita...alla fine si leggono i nostri "capolavori" poi se nn vi piace nn succede nulla xD mi piaceva e ve l'ho dtt :)
     
    Top
    .
3 replies since 7/4/2010, 20:52   64 views
  Share  
.