hakushaku to yousei

il conte e la fata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marmgirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Questo anime è ambientato nell'Inghilterra vittoriana...e parla di una ragazza d 17 anni Lydia Carlton, chiamata Dottore della fate, in quanto possiede il dono d parlare con le fate, ed altri esseri magici!Durante un viaggio per Londra la sua vita subisce un cambiamento improvviso grazie all’incontro con Edgar J.C. Ashenheart, il Conte dei Cavalieri Blu, che vuole il suo aiuto per la ricerca della leggendaria spada dei merrows appartenuta alla sua famiglia. Incontreranno ostacoli e difficoltà....nasceranno anke degli amori *____*

    E' stupendissimooooooooooooo!!! se nn lo avete visto guardatelo assolutamente *_*


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Ahah si concordo è bellissimo...i disegni sono stupendi...cioè senza parole...l'ho visto perche mi attirava il titolo inglese e devo dire che mi è piaciuto tantissimo
     
    Top
    .
  3. marmgirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è vero i disegni magnifici *____*



    questo video è stupendissimo me ne sn innamorata! *_*

    poi t appassione ogni puntata sempre più....io volevo però una fine più difinitiva tra edgar e lydia =( sn troppo belli!
    si dice che forse c sarà un seguito ma nn si sa bo speriamo d si!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    sisi speriamo che ci sia un seguito...sarebbe troppo bello
     
    Top
    .
3 replies since 5/4/2010, 15:01   154 views
  Share  
.