Yamato nadeshiko shichi henge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sarakaggy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    Diretto da: Shinichi Watanabe
    Studio : Nippon Animation
    NADV Films, then Funimation, Madman Entertainment
    Network: TV Tokyo, TV Aichi
    Data di pubblicazione: 3 Ottobre 2007 - 27 Marzo 2006
    Episodi: 26

    La protagonista in assoluto di questa storia è Sunako Nakahara, una ragazza decisamente fuori dal comune;: vive nella più totale solitudine, con la sola compagnia di Hiroshi-kun e di Josephine, due scheletri umani. Vi starete chiedendo: perchè si comporta così diversamente dalle ragazze normali? Il motivo va ricercato nel suo passato, quando alle scuole medie, è stata "vittima" di una grande delusione d'amore, a causa della quale ha persona fiducia in se stessa. Ha cambiato stile di vita, infatti, da normale ragazza, che ama prendersi cura del suo corpo e divertirsi con le amiche, è diventata la "ragazza fantasma", non si cura più e vive nella più totale oscurità.
    Per questo motivo, sua Zia, prima di partire per andare a visitare le meraviglie del mondo, la costringe a trasferirsi nella Villa Nakahara, in cui alloggiano altri quattro ragazzi: Takano, Oda, Yuki e Morii. Questi ragazzi (tranne Kyohei, all'inizio della storia) faranno di tutto pur di conquistarsi la fiducia di Sunako, la quale non vuole avere nulla a che fare con loro, in quanto troppo luminosi per lei e pericolosi per la sua esistenza priva di luce! (Lei stessa li denominerà "Creature lucenti").
    La zia ha però in realtà fatto un patto con i quattro ragazzi: se avessero trasformato sua nipote in una vera e propria lady, allora non avrebbero dovuto pagare l’affitto.
    E così, inizia l'avventura dei quattro ragazzi, che cercheranno in tutti i modi di trasformare Sunako in una vera Lady.
    Il rapporto tra i cinque protagonisti si evolve sempre di più, e man mano che passa il tempo, il fine dei ragazzi non è piu solo quello di trasformare Sunako per un proprio vantaggio, ma di ridare fiducia a una ragazza, che porta in sè una profonda ferita.



     
    Top
    .
  2. Rinoa † Heartilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppo Bellooooo *_*
    Lo sto collezionando e in un futuro vorrei cosplayare Sunak Chan *_*

    UP xD
     
    Top
    .
  3. Seira Kurata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio vederlo!! *__*
     
    Top
    .
  4. Rinoa † Heartilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho *_*
    Ho tutti gli episodi vabbe tipo gli ultimi 6 li ho prestati ad una mi aamica insieme all'anime di Cossette XD
    Però ce l'ho ed è divertentissimo *ç*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    ma mi sembra che ne abbiano fatto anche un drama...
     
    Top
    .
  6. Rinoa † Heartilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che drama spo che ne hanno fatto il film xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    ah okok...xDxD
     
    Top
    .
  8. sarakaggy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si c'è il drama ed è magnifico! la fine è moooolto diversa dall'anime e più emozionante image
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    ahah oddio l'ho finito l'altro ieri mamma mia quanto ho riso troppo bello XD
     
    Top
    .
8 replies since 3/4/2010, 13:46   147 views
  Share  
.