Parfait tic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sarakaggy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image


    La protagonista di questo shoujo una liceale di nome Fuko! è una ragazza come tante, gentile e sensibile, senza particolari problemi, particolari abilità e particolare bellezza. Nel suo condominio vengono ad abitare due ragazzi, tra di loro cugini, della stessa età della nostra protagonista; da qui incomincia la vera storia!.
    I due, che saranno suoi compagni di scuola, sono due persone completamente opposte, ma assolutamente affascinanti. Daiya è un compagnone, un “dongiovanni”, molto socievole ed estroverso, amico di tutti e perennemente circondato da ragazzi e ragazze mentre Ichi è un ragazzo serioso e taciturno, poco socievole e molto studioso, è misurato nei suoi comportamenti ed apparentemente disinteressato agli altri.
    Fuko non si troverà esattamente a suo agio all'inizio e rimarrà sconcertata dal comportamento dei due ragazzi. Stando sempre vicini però scoprirà i loro lati nascosti, li comincerà ad apprezzare e ne rimarrà affascinata! Da qui nasce il classico triangol amoroso.



    Io lo stavo cercando da moltissimo tempo dopo aver letto la trama ma naturalmente era già uscito quando ankora nn sapevo dell'esistenza dei manga!!! ma proprio ieri ho avuto la fortuna sfacciata di trovarlo in una fumetteria :angelo:
    per ora ho preso i primi 8 volumi..in tutto sono 22!! forse ce la farò un giorno a finirlo :eroe:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    oddio mi intriga...sara di che casa editrice è?? star comics o planet manga??
     
    Top
    .
  3. sarakaggy94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    star comics ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    bene la star comix è + veloce della planet manga a fare arrivare gli arretrati
     
    Top
    .
3 replies since 1/4/2010, 09:08   88 views
  Share  
.