Global Garden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Non è un anime perchè è stata fatta solo la versione cartacea...comunque è bellissimo come manga anke se un po' vecchiotto hehe il primo volume è stato pubblicato in italia nel gennaio 2005 e si è concluso nel marzo 2006...è formato da 8 volumi...se non fosse per il fatto che è poco reperibile ve lo consiglierei...hehe io è dal 2006 che lo cercavo perchè a quel tempo avevo letto solo il primo volume che mi aveva regalato un amico di mia mamma che lavorava per una casa editrice...poi per il mio compleanno sono andata al comix (una specie di libreria che non sapevo neanke che esistesse dove abito io) ed ho trovato anke gli altri volumi...ok ora basta vi metto la trama...

    Anno 1954: due cugini di 10 anni scoprono di saper prevedere il futuro in sogno, e lì vedono un vecchio che piange; un giorno incontrano personalmente quell'uomo presso l'università di Princeton e cercano di lenire le sue pene tirandogli su il morale con la loro allegria e spensieratezza. Il vecchio raccontò loro che il motivo per cui piangeva era legato alla bomba nucleare, perchè i suoi studi hanno permesso di costruire questa enorme forza distruttiva che era stata usata su Hiroshima e Nagasaki. Così i due cugini decidono di andare a vedere con i loro occhi i danni che avevano fatto le bombe, in uno dei loro sogni; fu allora che si resero conto della tragedia che aveva provocato la bomba nucleare, ma con essa videro anche un grosso albero bruciare. Successivamente continuarono a cercare nei loro sogni quell'albero, ma invece incontrarono una donna bellissima: il suo nome era Ruika ed essa era la custode del Global Garden. Chiese loro di incontrarla nel futuro, nel XXI secolo, così avrebbe esaudito i loro desideri. Ma i cugini sapevano che in quegli anni sarebbero stati anziani e quando raccontarono al vecchio di quella ragazza, lui propose loro la soluzione: due scienziati avevano creato delle pillole che rallentavano al massimo l'invecchiamento, così i due cugini avrebbero potuto vivere a lungo. Loro sapevano che le pillole erano per il vecchio, perchè sentiva il dovere di prendersi la responsabilità di ciò che le bombe atomiche avevano fatto, ma era malato e per questo decisero di proporsi loro per esaudire anche il suo desiderio e di trovare Ruika. Il nome del vecchio era Albert Einstein.
     
    Top
    .
  2. Miyu94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo voglio leggereee *_*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    io l'ho letto ma come ho già detto è molto difficile da trovare perche è del 2005...anke quando sono andata al comix il tipo mi fa che per ordinarlo ci sarebbero voluti circa 3 mesi se non di più...
     
    Top
    .
2 replies since 3/1/2010, 00:04   65 views
  Share  
.