Itazura Na Kiss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kibySana
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    È stato amore a prima vista per Aihara Kotoko quando lo studente modello Irie Naoki fa il suo discorso introduttivo il primo giorno di scuola superiore.
    Dopo due anni di segreta ammirazione, "Non la voglio" è il rifiuto che riceve quando riesce a raccimolare abbastanza coraggio da dargli una lettera d'amore.
    Rifiutata, Kotoko giura di rinunciare a lui.
    Per uno scherzo del destino, la casa di Kotoko crolla; lei e suo padre si trasferiscono a casa di un amico di quest'ultimo, che poi risulta essere il padre di Naoki.
    Così inizia la vita di Kotoko assieme a Naoki, e il suo amore per lui si riaccende.
    Le risate imperversano quando la scervellata Kotoko fa le sue infinite proposte (supportate dalla pazza madre di Naoki) ad un glaciale Naoki che odia le ragazze ed è un genio in praticamente qualsiasi cosa, dallo studio agli sport.

    Itazura na Kiss racconta la storia d'amore tra Kotoko e Naoki dal periodo delle scuole superiori fino al loro matrimonio. La storia continua anche dopo il matrimonio con la loro crescita come coppia.

    :grandi!!: guardatelooooooooooooooooo :grandi!!:
     
    Top
    .
  2. Miyu94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo voglio vedere!!
     
    Top
    .
  3. kibySana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XDè stupendo lo condiglio a ki ama gli anime love e le storie nn corrispeste ke si trasformano in realtà
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    dove si trova?? dalla trama mi ispiara sembra una specie di marmelade boy^^
     
    Top
    .
  5. Miyu94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si io lo sto vedendo da oggi e sn già arrivata alla puntata 10 è bellissimooooooooooo vi do il link con tutte le puntate!! http://www.hiumi.it/sub_stream/images/streaming_r5_c1.jpg
     
    Top
    .
  6. Usagi-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellaaaa la canzone *____*
     
    Top
    .
  7. kibySana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    u scusate nn vi ho dato il link cmq io usoi quello ke ha dato vero l'ho visto 3 anni fa e mo è la 34 esima volta ke lo vedo xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    hehe io l'ho trovato su megavideo...lo inizio a vedere quando finisco host club xdxd
     
    Top
    .
  9. marmgirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adoro troppo questo anime *__________*
    è uno tra i più belli che ho visto *.*
    stupenda la canzone finale dell'anime ^___^ la adoro la voglio scaricare uahahah
    cmq stupendi irie e kotoko....un amore pazzesco ^____^ li adoro!!!!
    presto farò un video su d loro xDxD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    hehe si è stupendo...io spero soltanto che tutti gli anime decenti come questo non verranno mai trasmessi da italia uno...li rovinerebbe e basta...hihi
     
    Top
    .
  11. marmgirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione infatti...farebbero censure inutili come sempre <.<
    xò m piacerebbe che fosse doppiato in italiano questo anime *____* magari trasmesso su mtv ^_^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    si se acquistasse i diritti mtv sarebbe bellissimo...tipo so che hanno acquistato i diritti di lovely complex e spero che lo mandino al più presto in onda è troppo bello anche quello di anime
     
    Top
    .
  13. Miyu94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi è uno dei miei anime preferiti è bellissimoooooooooooooooo *____*
     
    Top
    .
  14. girlinlove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero...cn il link ke hai dato nn riesco ad entrare :(
     
    Top
    .
  15. ×Hachiko×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellisshimo ^o^ lo sto scaricando ^^ appena finisco rozen maiden, hetalia e lucky star lo vedo XD
     
    Top
    .
18 replies since 30/10/2009, 11:23   7883 views
  Share  
.