GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    ahaha yeah scrivi tu nella trama??
    hai uno stile bellissimo >__<
     
    Top
    .
  2. Ninfea;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah, tesò grazie! Ma non credo sia tutto questo granchè! >/<
    Comunque scrivo subito! ^^

    Quattro ragazze, quattro storie e vite diverse, quattro caratteri differenti ma un unico sogno: raggiungere il successo e realizzare tutti i propri sogni. Questo è l'inizio della storia di quattro giovani ragazze che si trasferiscono in una piccola città per porre le basi della realizzazione del loro più grande sogno, ma nessuna di loro conosce assolutamente nulla dell'altra.
    Queste sono le vite di Hikari Yamashita, giovane musicista ambiziosa che punta di arrivare al successo con una band tutta sua.
    Yuuki Kibou, con la recitazione nel sangue spera di diventare un giorno un'attrice di grande successo.
    Reina Kobayashi, giovane modella entrata da poco nel mondo della moda, spera di far carriera e far conoscere il proprio nome a tutto il mondo.
    Misaki Kurosawa, la più enigmatica delle quattro, giovanissima è già stimata da molte delle sue vecchie compagne e rispettata dalla maggior parte di loro ma il suo sogno nel cassetto è ancora tutto da scoprire.
    Ma cosa succederà quando, una volta arrivate a destinazione, la loro compagnia aerea perderà tutti i loro bagagli, assieme a quelli degli altri passeggeri?! Sarà proprio in aereoporto che Misaki, Yuuki, Hikari e Reina si incontreranno e... Chissà cosa il destino ha in serbo per loro!



    Un pò bruttina! >.<
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    mi piace...io approvo...vediamo che dicono le altre >_<
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SHANNARO ♡

    Group
    Founder
    Posts
    2,959
    Punti Acidità
    +16
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    piace anche a me
    Tutte volete diventare famose tranne me u.u
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    ahaha poi mi è venuta un'altra idea mentre mettevo in ordine i miei manga...allora se facessimo che, ogni ragazza ha un angelo custode dei sogni che però non vedono...solo quando il desiderio di realizzare il sogno sarà fortissimo l'angioletto riuscirà ad essere visibile agli occhi della suddetta >__<
     
    Top
    .
  6. Ninfea;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah, bella tesò!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Some people believe in God, I believe in music. You know, some people pray, I turn up the radio!

    Group
    Grafica
    Posts
    17,065
    Punti Acidità
    +17
    Location
    Somewhere In Neverland

    Status
    Anonymous
    Ahah davvero?
     
    Top
    .
  8. Ninfea;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yes, of course!
     
    Top
    .
67 replies since 31/3/2011, 20:25   514 views
  Share  
.