intervista a taylor lautner e robert pattinson..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kibySana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *la gemy fa un salto e si spezza la spina dorsale a tal punto ke si ritrova tay affianco ke dice kn tono severo e durro:TU NN DEVI SOFFRRE X ME AMORE MIO IO TI HO SEMPRE AMATO E LO SAI(io??)MI SONO TROPPO PREOCCUPATO X TE DOPO AVER SAPUTO DAI TELEGIORNARI(addirittura??)DEL TUO INCIDENTE
    prende la testa e Tay bacia giuly lei se lo bacia anese nn vuole ferire le amike ma sa ke forse FORSE la perdoneranno*
    SPOILER (click to view)
    i sogni sn desideriiiiii di felicitàààà

     
    Top
    .
  2. Usagi-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *dal lettino accanto la gemy fa finta di avere un'attacco cardiaco e si fa fare la respirazione bocca a bocca da Tay*
     
    Top
    .
  3. kibySana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *la emy ci resta male xò pensa ke dividersi i fida nn è male tanto a qsto servono O_O
    hahahahaah
    *me malefica*
     
    Top
    .
  4. Usagi-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *concorda anke la bava
     
    Top
    .
  5. Miyu94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mentre voi state in ospedale, incontro tayloruccio, faccio finta d'incimpare a appena mi prende tra le sue braccia, io lo guardo, lui mi guarda,,,,,,,e poi mi dice :(TI HO SEMPRE AMATA) E IO GLI DICO : (NON DI RLO AME)...POI MI porta via con se nel bosco...viviamo insieme, mi chiede di sposarlo e vivemmo felici e contenti!!
     
    Top
    .
  6. Usagi-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si vabbè..e intanto ke vivete il vostro matrimonio felici e contenti io e tay ci troviamo di nascosto il sabato sera in disco!! image
     
    Top
    .
  7. Miyu94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mentre voi ballevate, io facevo finta di arrabbiarmi , dicendogli è finira per sempre come hai potuto?, lui mi rincorre e mi fa: perdonami, l'unica donna che amo sei tu!!

    SPOILER (click to view)
    che bel sogno *_*
     
    Top
    .
  8. Usagi-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok! per questa volta hai vinto..mi ritiro!! ma ritornerò muahahahah image image image image image
     
    Top
    .
  9. Miyu94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahaah si ho vinto XD
     
    Top
    .
  10. kibySana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mentrer loro si stanno coccolandointervengo io e faccio gli okki dolci tipo gattokn gli stivali in screk xD
    e lui dice ofddio mo ki scelgo delle 2 ma poi mi piglia x mano e mi bacia
    mahauauau
     
    Top
    .
  11. Miyu94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mentre lui ti bacia, arrivo da dietro e piangendo scappo via!! lui mi rincorre per la seconda volta, e in ginocchio mi chiede perdono, dicendomi che sono troppo importante per lui, e cosi mi chiede di sposarlo!! e io senza esitare gli dico si, e pi mi bacia!!! *.* xD
     
    Top
    .
  12. Usagi-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e io me pio spike di buffy!! muahahah
     
    Top
    .
  13. kibySana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi disp lui si leva la magliettaaaaaaaa
    e tutte urliamo morteeeeee
    svenute
    come tute le ragazze nel cinema ieri xD
     
    Top
    .
27 replies since 17/11/2009, 17:19   138 views
  Share  
.